sabato 2 febbraio 2013

Kigurumi Guardians, nuova serie per Lily Hoshino

Nuova serie in vista per la fumettista giapponese Lily Hoshino. Secondo quanto recentemente annunciato sulle pagine dell’edizione di Marzo della rivista mensile giapponese di shojo “Nakayoshi”, pare che la celebre mangaka Lily Hoshino – nota per molti suoi lavori, fra i quali menzioniamo anche l’anime “Mawaru Penguindrum”, per il quale avrebbe ricoperto l’importante ruolo di character design - pubblicherà presto una nuova storia proprio sulle pagine della famosa rivista pubblicata dalla “Kodansha” e dedicata a un pubblico di lettrici della scuola elementare e delle scuole medie. La storia, il cui titolo sarà “Kirugumi Guardians” (ovvero “I guardiani del personaggio mascherato”), dovrebbe seguire le vicende di tre ragazzi molto particolari.
Il trio in questione sarebbe infatti composto da una ragazza davvero molto bella, un suo amico molto affascinante ed un personaggio mascherato da … pinguino! Insomma, viste le premesse, sembra proprio che quella ad opera di Lily Hoshino potrebbe rivelarsi un’opera davvero interessante.
Detto questo, la produzione della Hoshino è sempre stata molto vasta. In molte occasioni la celebre mangaka ha ad esempio pubblicato dei fumetti di genere “Yaoi”, noti anche come “Boy’s Love“, ma non sono mancate anche delle interessanti incursioni da parte della fumettista nel mondo dei manga seinen, ad esempio con il fumetto “Otome youkai Zakuro”, pubblicato nel 2006.
Per il momento non sono state ancora fornite molte indiscrezioni in merito al nuovo fumetto ad opera della Hoshino, ed a noi non resta quindi che attendere le ultime novità su “Kirugumi Guardians”.

Fonte:

Nessun commento: