venerdì 8 febbraio 2013

Live action per Otoriyose Oji Iida Yoshimi

Novità in vista per gli amanti dei fumetti divertenti e stravaganti: “Otoriyose Ouji Iida Yoshimi” (Internet Shopping Prince Yoshimi Ida), il fumetto ad opera di Takase Shiho, avrebbe ottenuto un adattamento televisivo in versione live-action. Quello realizzato da Shiho, lanciato per la prima volta sulle pagine del “Comic Zenon magazine“, la rivista edita dalla casa editrice giapponese “Tokuma Shoten“, sembra essere un fumetto comico gastronomico davvero divertente. Ma passiamo ai dettagli di questa stravagante storia.
La trama di “Otoriyose Ouji Iida Yoshimi” ruota intorno alla vita quotidiana di un giovane ragazzo di 26 anni, il cui nome è Yoshimi Iida. Il protagonista di questa storia sarebbe un semplice e normalissimo operaio che nasconde però un segreto mai confessato a nessuno. 
La più grande passione di Yoshimi Iida sarebbe infatti … il cibo! Il giovane Yoshimi vivrebbe con il solo scopo di assaporare deliziosi piatti provenienti da tutto il Giappone, ed ordina su Internet i cibi più prelibati, per poi farseli consegnare a casa durante la notte.
Come dicevo, Takase Shiho ha lanciato il fumetto nel 2010, e sul suo sito ufficiale avrebbe reso gratuita la lettura del primo capitolo della sua opera. Detto ciò, maggiori informazioni in merito alla scelta dei nomi degli attori che prenderanno parte alla nuova serie live action, ed ulteriori chicche in merito a questo nuovo programma, saranno rivelate sulle pagine dei prossimi numeri della rivista “Comic Zenon“.
Non ci resta quindi che attendere le ultimissime novità in merito a questa nuova e stravagante serie televisiva!

Fonte:

Nessun commento: