giovedì 14 febbraio 2013

Shuten Unknown, nuovo fumetto per Shiho Sugiura

Shuten unknown” è il titolo del nuovo fumetto ad opera della fumettista giapponese Shiho Sugiura. La famosa mangaka, autrice dell’acclamato fumetto “Silver Diamond” e di diverse altre serie di successo, è pronta per cimentarsi in un lavoro nuovo di zecca. Questa volta, si tratterebbe di un fumetto che promette di tenerci con il fiato sospeso, un fumetto dal titolo “Shuten unknown” (Last Stop Unknown), in cui si narrerà la storia di due ragazzi rimasti vittime di un incidente inaspettato. Secondo le prime indiscrezioni, i due protagonisti sarebbero infatti impegnati nella ricerca di un prezioso tesoro, e per riuscire a trovarlo, si spingono fino ad una montagna dove si dice che esso potrebbe essere nascosto.
Durante la ricerca del tesoro però, i due protagonisti della storia rimangono vittime di un incidente imprevisto. 
Purtroppo per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla trama di questo nuovo fumetto, ma devo dire che l’inizio sembra già abbastanza intrigante, non trovate?
L’annuncio dell’uscita di questo nuovo fumetto fantasy è stato affidato alle pagine della rivista specializzata in shojo manga “Monthly Comic Avarus” della casa editrice “Mag Garden”, dove si specifica che la nuova serie dovrebbe essere pubblicata per la prima volta sulle pagine dell’edizione di Maggio, che sarà disponibile a partire dal 15 Aprile 2013.
Detto questo, a noi non resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni e novità in merito a questo nuovo fumetto ad opera della Sugiura. Intanto ditemi, cosa ne pensate? La trama di “Shuten unknown” vi intriga per il momento?

Fonte:

Nessun commento: