sabato 16 febbraio 2013

Jewelpet Happiness, nuova serie anime in arrivo

Nuova serie animata in arrivo per i fan di “Jewelpet”. Come alcuni di voi ben sapranno, i Jewelpet sono dei simpatici animaletti prodotti dall’azienda giapponese “Sanrio” e dalla famosa “SEGA Toys“. A loro sono state ispirate diverse serie animate per bambini, e secondo quanto recentemente pubblicato sulle pagine della rivista giapponese “Pucchigumi“, edita dalla Shogakukan, a partire dal 6 Aprile 2013 questi simpatici protagonisti (adorabili cuccioli dagli occhioni teneri e dai poteri magici abbinati alla loro gemma preziosa) torneranno con nuove e divertenti avventure sulle emittenti televisive giapponesi.
In questa quinta serie animata dedicata al famoso giocattolo amato dai bambini, seguiremo le avventure della giovane Chiari, una studentessa che frequenta il terzo anno delle scuole medie. La nostra protagonista vive in un mondo in cui gli umani e delle piccole magiche creature, i Jewelpet naturalmente, convivono in completa armonia.
La prima serie della saga dedicata ai piccoli e teneri Jewelpet è stata lanciata per la prima volta nel 2009 in Giappone, e ad essa hanno fatto seguito altre tre serie molto apprezzate dal pubblico, ovvero “Jewelpet Twinkle”, “Jewelpet Sunshine” e la quarta serie, “Jewelpet Kira Deco”! In Italia la prima e la seconda serie di Jewelpet sarebbero state mandate in onda negli anni scorsi, sui canali “Mediaset” e su “Boing”.
Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli in merito a questa quinta nuova serie animata dedicata agli adorabili animaletti dagli occhi teneri, e a noi non resta quindi che attendere nuove indiscrezioni ed aggiornamenti!

Fonte:

Nessun commento: