mercoledì 27 febbraio 2013

Marmalade Boy – Piccoli problemi di cuore avrà un sequel a Marzo

“Marmalade boy little” narrerà la storia della sorellina e del fratello di Miki e Yu 13 anni dopo le avventure dei protagonisti principali.
Wataru Yoshizumi  nel numero di Maggio della rivista Cocohana di Shueisha lancerà il sequel del suo popolare manga “Marmalade Boy” anche conosciuto in Italia come “Piccoli problemi di cuore”. Le vicende si svolgeranno 13 anni dopo la fine della storia principale. Il sequel si focalizzerà sulla sorella e il fratello di Miki e Yu, i protagonisti principali della serie originale. Miki, Yu, e altri personaggi della prima serie faranno la loro comparsa nel sequel.
Il manga originale era incentrato sulla storia d’amore tra Miki e Yu, due adolescenti i cui genitori avevano improvvisamente deciso di cambiare partner e risposarsi a vicenda. Miki e Yu si erano così ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto con i loro quattro genitori.
Yoshizumi aveva lanciato il manga originale sulla rivista Ribon di Shueisha nel 1992, e il successo aveva ispirato una serie animata televisiva nel 1994 e un live-action  a Taiwan.
Il numero di maggio di Cocohana allegherà tutte le 196 pagine del primo volume del manga originale come supplemento bonus.
In Italia “Marmalade Boy” è stato pubblicato dalla Panini Comics in otto volumi. L’anime è stato trasmesso nel 1997 sulle reti Mediaset subendo notevoli censure per la situazione familiare ritenuta troppo confusa e promiscua per gli standard del nostro Paese.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/87844/marmalade-boy-piccoli-problemi-di-cuore-avra-un-sequel-a-marzo 

1 commento:

Kotoko Okita ha detto...

Che meravigliosa notizia!
Marmalade Boy è stato il mio secondo manga..uno dei primissimi e meravigliosi manga che ho letto.
sono curiosa di questo sequel :)