mercoledì 6 febbraio 2013

One Piece, Dragon Ball Z e Toriko insieme per uno speciale crossover animato

Crossover animato in vista per Toriko, One Piece e Dragon Ball Z. Tre dei personaggi più amati delle serie animate in tutto il mondo, sono pronti per stupire i loro affezionatissimi spettatori, con un anime davvero imperdibile. L’annuncio sarebbe apparso sul sito ufficiale della “Weekly Shonen Jump“, secondo cui questo particolare adattamento animato dovrebbe andare in onda Giovedì 7 aprile a partire dalle 9:00 su Fuji TV. Il titolo dell’anime sarà “Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Cho Collaboration Special!!”, e vedrà appunto l’incontro dei celebri protagonisti di queste acclamate serie.
Secondo le prime indiscrezioni, il crossover animato durerà un’ora, e sarà composto da due parti, la prima sarà “Hashire Saikyo Gundan! Toriko to Rufy to Goku!” (Corri, esercito più forte! Toriko, Rufy, Goku!) mentre la seconda sarà “Shijo Saikyo Collaboration vs. Umi no Taishokukan” (La collaborazione più forte della storie VS Il ghiottone del mare).
Lo speciale sarebbe stato realizzato per celebrare il quarantacinquesimo anniversario della Weekly Shonen Jump. Ma su cosa sarà incentrato questo crossover? Arisu Takagi, ovvero il produttore di Toriko per la Fuji TV, avrebbe già snocciolato alcune indiscrezioni in merito.
Potrebbe infatti esservi una vera gara culinaria fra Sanji e Komatsu, oppure un combattimento fra Zoro, Zebra e Vegeta, o ancora Chopper potrebbe assistere alla fusione tra Goten e Trunks. Inoltre, Takagi avrebbe rivelato che a questo speciale animato prenderà parte anche Mr. Satan.
Per quanto riguarda il “Dream 9” che compare nel titolo dello special, pare che indichi la fascia oraria della domenica in cui normalmente vengono mandate in onda le serie One Piece e Toriko. Detto ciò, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni!

Fonte:

Nessun commento: