domenica 24 febbraio 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 7
 
Toma Kamijo, nella città-studio è un liceale come tanti, e con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere paranormale. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori e che è in fuga da oscuri nemici! In questo numero, Toma torna finalmente a scuola all’inizio del nuovo trimestre e raccomanda alla giovane Index di non cacciarsi nei guai mentre lui è a lezione. Ma appena entrato in classe, la professoressa Komoe presenta a tutti una nuova studentessa...
Opera realizzata da: Kazuma Kamachi, Chuuya Kogino.

Dragon ball Evergreen Edition 17
 
In una nuova splendida edizione, riveduta e corretta, tornano le avventure del ragazzino con la coda! Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che è entrato nella storia! In questo numero si conclude l’epico scontro tra Goku e il Gran Demone Piccolo. Concluso il torneo, i nostri amici tornano alla loro vita, ma un nuovo pericolo giunge dallo spazio...
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Gundam Origini Official Guidebook 1 Novità
 
Primo numero dell’imperdibile doppio appuntamento con la guida ufficiale dell’universo di Gundam Origini, dove sono state finalmente riunite insieme tutte le informazioni, le notizie tecniche e le scene inedite riguardanti la saga del robot più famoso della storia! 
Una raccolta redatta con la massima cura dagli ideatori del mito, che non mancherà di soddisfare anche l’appassionato più esigente! 
Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Yoshikazu Yasuhiko, Hajime Yatate.

Jumbor Safety Edition 1 Novità
 
Siamo nel 3002. La terra è stata completamente devastata da grandi calamità e la civiltà come la conoscevamo non esiste più. In un’epoca così precaria, però, c’è spazio per nuovi eroi: un gruppo di meccanici, ingegnieri e tecnici, capeggiati dall’abile e caparbio Baru, con l’importante compito di condurre il mondo verso una nuova era. Ma il ruolo di Baru fa gola a molti, e il nostro viene così ucciso senza pietà da un potente nemico. Per fortuna, cinque anni dopo, grazie a un’evoluta tecnica di clonazione, “risorge” ma… con l’aspetto di un bambino! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia! Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Keroro 23
 
Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta Keron della galassia Gama. Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi le faccende domestiche! In questo numero ci sarà una grande rivoluzione in casa Hinata, con l’arrivo di una nuova squadra capitanata da un nuovo sergente Keroro! Esatto, ora ci sono due Keroro a camminare per il nostro mondo! Riuscirà il nostro pianeta a resistere?! Questo e molto di più nel nuovo numero di Keroro!
Opera realizzata da: Mine Yoshizaki.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 8
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! 
La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero i nostri amici si recheranno a Roma, nei pressi del Colosseo, dove riceveranno qualcosa che potrebbe renderli in grado di battere il terribile King Crimson, lo Stand del Boss.
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Amici 184 - Love Begins 13
 
In seguito all’incidente, Kyota ha riportato ferite piuttosto gravi e i medici prevedono una lunga convalescenza. Tsubaki, ovviamente si sente terribilmente in colpa e cerca di fare di tutto per prendersi cura di lui, andando in ospedale tutti i giorni e cercando di tirargli su il morale. Ma l’inizio del nuovo trimestre è alle porte e presto i due innamorati dovranno separarsi. Come se non bastasse, all’orizzonte si presenta un possibile nuovo rivale dannatamente affascinante...
Opera realizzata da: Minami Kanan.

Switch Girl 18
 
In questo avvincente numero di Switch Girl!! vedremo tutti i nostri amici alle prese con i peggiori cattivi di sempre! La situazione è gravissima e sembra proprio che Inukai e la sua cricca siano riusciti, senza farsi scoprire, a tenere in pugno l’intera scuola, con ricatti, violenze e sotterfugi. Nino è ferita, i preparativi per la recita di fine anno sono andati completamente distrutti, Arata è costretto a rimanere confinato in casa sua, mentre Nika viene aggredita e rischia di essere violentata... e non c’è nessuno che possa correre in suo aiuto! Riusciranno i nostri amici a cavarsela e a raggiungere il giorno del diploma sani e salvi?
Opera realizzata da: Natsumi Aida.

To Love-ru Darkness 1 Novità
 
Questo spin-off della serie omonima vede come protagonista Rito, ormai sedicenne, vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, che consiste nel circondarlo di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Ma allo stesso tempo, prende via anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro che non è per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... Dagli stessi autori di To Love-Ru, un’imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!
Opera realizzata da: Saki Hasemi, Kentaro Yabuki.

Tutor Hitman Reborn 22
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume, mentre Tsuna collabora con Spanner, Gokudera affronta una feroce battaglia con Gamma! Inoltre, davanti a Yamamoto, responsabile della perdita di conoscenza di Lal, compare uno spadaccino fortissimo! Riusciranno i nostri amici a superare i rispettivi ostacoli? Per scoprirlo, non perdetevi questo nuovo imperdibile numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: