domenica 3 febbraio 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Adamas 2
 
Quasi tutte le donne amano le gemme preziose, e Reika Ryuzaki non fa certo eccezione, anzi! La bella figlia del più grande collezionista di diamanti del Giappone ha fatto di questa passione un vero e proprio lavoro. Tanto più che fin da piccola le pietre le “parlano”, confidandole tutti i loro segreti e regalandole dei poteri straordinari. Per questo è diventata Krishna, un’esperta assoldata dalle forze dell’ordine di tutto il mondo per sgominare trafficanti e falsari! Ryoji Minagawa, autore di Spriggan, ARMS e D-Live! torna in Italia con un thriller avventuroso!
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

Celestial Clothes 2
 
Ormai il destino di Yu Miwatari è segnato: 
dovrà combattere assieme alla valchiria Radgrid contro i nemici degli uomini... e degli Dei! 
Discendente di una delle più importanti famiglie Ousuku, il ragazzo può trasformare il suo corpo nell'armatura della giovane dea grazie al potere dell'aurora boreale. 
Ma basterà il suo coraggio per sconfiggere i misteriosi avversari che si profilano all'orizzonte?
Opera realizzata da: Etorouji Shiono.

Ilegenes - Dark Shining Locus 2
 
L'isola di Ilegenes è nota a tutti per la sua avanzatissima tecnologia nel campo della ricerca genetica. Ciò che, invece, molti non sanno, è che in realtà tutto il sistema è controllato da un'organizzazione clandestina, The Genetic Sodom, che sfrutta le ricerche scientifiche al fine di creare e vendere cloni e corpi umani al mercato nero. Fon, un giovane studente dell'accademia militare dell'isola, è intenzionato a minarne le fondamenta per vendicarne i genitori. Ma se anche lui, figlio del professore che ha sviluppato tale tecnologia, fosse stato a sua volta manipolato geneticamente?
Opera realizzata da: Mizuna Kuwabara, Kachiru Ishizue.

Lega 13 - La pietra filosofale 2
 
Legare, prigioniero del doge di Venezia, è costretto a portare avanti le sue ricerche alchemiche per salvare suo padre, ingiustamente accusato di aver praticato "la scienza del diavolo". 
Ma il giorno in cui incontra casualmente Kali Shellac, un pirata in procinto di essere giustiziato, succede qualcosa di imprevisto. 
Mentre il ragazzo ascolta la sua triste storia appare inaspettatamente Popolare, un uomo misterioso e inquietante...
Opera realizzata da: Takako Yamazaki.

Medaka Box 9
 
Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile… infilare una richiesta d’aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l’invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki e dal genio poliedrico di NisiOisiN una nuova, strabiliante action-comedy.
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Monophobia 6 Ultimo
 
Una donna sconosciuta di nome Menuh ha scavato nei sogni di Shino Hime, mettendola in grave pericolo. 
Ora i suoi incubi, legati a un oscuro avvenimento del passato che continua a tormentarla, si sono trasformati in una minaccia molto reale! L'unica cosa da fare è combattere contro i fantasmi del passato insieme ai gemelli Houzuki... Durante la battaglia, però, Maika viene rapita da un mostro sconosciuto e liberarla si prospetta tutt'altro che semplice... Ecco a voi il capitolo finale di Monophobia!
Opera realizzata da: Saki Okuse, Seigo Tokiya.

My Girlfriend is a Fiction 3
 
Dover recitare davanti a tutta la scuola, e non solo, mette Yuri in una situazione davvero spiacevole... 
Riuscirà a nascondere i sentimenti che prova per la sempai Fuko, pur dovendo mettere in scena un bacio appassionato? 
E Michiru riuscirà a trattenere la gelosia - i suoi temibili raggi laser - guardando il suo amato creatore sbaciucchiare un'altra ragazza?
Opera realizzata da: Shizumu Watanabe.


Rosario + Vampire 7
 
La lotta contro i Sanguemisto si fa sempre più violenta e serrata. 
E ora che Moka sembra finita fra le grinfie della terribile Mako, i ragazzi del club di giornalismo dovranno affrontare il più letale dei nemici: 
un vampiro scatenato! 
Ma sarà in grado Tsukune di combattere contro l'oggetto del suo amore?
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.



The Devil's Lost Soul 2
 
Alla fine dell'incubo della notte di Valpurga, Sorath si rifugia nel moderno Giappone per sfuggire alla sete di vendetta del barone Kamichika. 
Qui inizia una strana convivenza con Nonoha, figlia del suo caro amico Garan, e Wraith, la donna che racchiude in sè il principe dell'inferno Mefistole. 
Ma il cerchio di orrore e sangue tratteggiato dal barone non si è ancora chiuso...
Opera realizzata da: Kaori Yuki.

Tokyo Alice 2
 
Ogni volta che Fui desidera qualcosa, riesce sempre a farselo sfuggire. 
Amore e shopping non vanno mai come dovrebbero...
Opera realizzata da: Toriko Chiya.

 




Usagi Drop 2
 
Alla morte del nonno, Daikichi decide di prendersi incarico la figlia dell'anziano parente della quale nessuno sapeva niente. Con l'aiuto della sua famiglia e dei suoi conoscenti il nostro single trentenne impara a vivere con la piccola Rin e ad affrontare nuove responsabilità. Dopo qualche mese, Daikichi coglie l'occasione di una visita a casa dei suoi genitori per introdursi in casa del defunto e cercare qualsiasi indizio riguardante la mamma di Rin. Ed è li che....
Opera realizzata da: Yumi Unita.

Waltz 5
 
Iwanishi è faccia a faccia col committente misterioso, Cicala sulle tracce di Ichigohara, e Tic-Tac sul punto di scontrarsi con Miss, l'organizzazione criminale guidata da Terahara... 
Chi sarà il primo a uccidere? 
Chi metterà fine alla violenza che dilaga nelle notti di Tokyo?
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga.



Xenon 199X R 2
 
Incalzato dal nuovo Demon's Triangle, un gruppo di mercenari decisi a vendicare il Colonnello Lark, Asuka Kano deve riuscire a sottrarre al pericolo Rendo Goho e la piccola Orie. 
Ma per farlo deve resistere alla rabbia che gli brucia dentro e che rischia di trasformarlo in una macchina assassina. 
Ma non ha scelta, perchè perdere vorrebbe dire condannare la sua stessa anima alla distruzione...
Opera realizzata da: Masaomi Kanzaki.

Nessun commento: