martedì 19 febbraio 2013

Minna! Esper dayo - Esce il dorama ispirato al fumetto di Wakasugi Kiminori

In uscita la serie versione live action per il fumetto originale di Wakasugi Kiminori dal titolo Minna! Esper dayo.
Del cast faranno parte l’attrice e cantante Mano Erina, il giovanissimo ma esperto Sometani Shota e la modella Kaho. L’ opera originale a cui è ispirato il live è stata pubblicata sul magazine Young Magazine della casa editrice Kodansha, dal 2009, in 2 volumi e in corso. 
La vicenda segue le avventure di un normalissimo studente di nome Kamogawa Yoshiro che acquisisce in una notte di eclisse lunare la capacità fuori dal comune di saper leggere nella mente. Spinto da buoni propositi, decide di mettere al servizio del bene questa sua nuova qualità: tuttavia si rende conto di non essere stato l’unico, quella notte, ad aver acquistato una abilità speciale. Ahimè non tutti però desiderano mettere al servizio del bene queste qualità positive: molti desiderano invece raggiungere il potere, creare disaccordo, rovinare l’armonia della società circostante etc etc. Yoshiro si troverà quindi a “combattere”, ovviamente dalla parte dei buoni.
L’attrice Mano Erina, per chi se lo chiedesse, sarà una studentessa innamorata di Yoshiro, quindi perennemente dalla sua parte. D’aspetto dolce e carino, sarà ben più di carattere rispetto all’ apparenza fragile: raramente tratterrà le parole e non avrà peli sulla lingua nel dichiarare le sue intenzioni.
Bella sfida per l’attrice protagonista che, fino ad ora, ha sempre mantenuto un’immagine di estrema purezza.
Attendiamo dunque con ansia l’uscita: la serie verrà trasmessa dalla TV Tokyo nel mese di aprile, ogni venerdì in orario notturno.
 
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/71209/minna-esper-dayo_dorama 

Nessun commento: