lunedì 11 febbraio 2013

Nuovo anime per Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann)

Nuovo anime in arrivo per i fan delle opere di Hiroyuki Imaishi (fra i cui lavori più famosi troviamo “Gurren Lagann” e “Panty & Stocking with Garterbelt“). A quanto sembra il celebre animatore giapponese Hiroyuki Imaishi avrebbe infatti in serbo una nuova serie animata che potrebbe rivelarsi davvero intrigante. La notizia sarebbe apparsa nei giorni scorsi sulle pagine del numero di Marzo della rivista mensile “Newtype“, dove sarebbero state snocciolate le prime indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto animato. Secondo quanto riportato, l’anime sarà prodotto dalla “Trigger”, ovvero lo studio fondato dallo stesso Hiroyuki Imaishi, autore di diverse serie animate di successo.
Imaishi avrebbe pensato di realizzare questo nuovo progetto circa tre anni fa, quando si trovava cioè al lavoro per la realizzazione dell’anime “Panty & Stocking with Garterbelt”. 
Secondo quanto riportato, per il momento non vi sarebbe ancora nessuna conferma ufficiale in merito al coinvolgimento della sceneggiatrice Mari Okada (che ha lavorato per le serie “Ano Hana” e Toradora) e del musicista e compositore giapponese Taku Iwasaki (che ha collaborato per “Gurren Lagann”, “Soul Eater” e molti altri anime e film di successo) in questo nuovo progetto, di cui non è stato peraltro ancora reso noto neanche il titolo!
Detto questo, a quanto sembra nuove indiscrezioni in merito al questo nuovo anime saranno riportate sulle pagine dell’edizione di Giugno della rivista, che sarà diffusa a partire dal 10 Maggio 2013. Non ci resta quindi che attendere le ultime novità in merito a questa nuova serie animata!

Fonte:

Nessun commento: