sabato 30 novembre 2013

Fairy Tail: progetto shock a Primavera 2014

Ripresa della trasposizione animata in vista?
Mercoledì prossimo il primo numero del 2014 di Shonen Magazine annuncerà che Fairy Tail godrà di un progetto “scioccante” che sarà lanciato a Primavera. Potrebbe trattarsi del rilancio della serie animata, che lo stesso Hiro Mashima confermò a Luglio.
Restate in nostra compagnia per saperne di più.
Il manga è in corso sul settimanale per ragazzi di Kodansha dal 2006 ed è stato finora raccolto in 40 tankobon; il nuovo volume uscirà in Giappone il 17 Dicembre. L’anime tv si è invece concluso lo scorso Marzo, dopo 175 episodi e quattro anni di trasmissioni; l’opera ha goduto anche di vari Video Originali in DVD e di un film per le sale.
In Italia è pubblicato da Star Comics; l’ultimo volume uscito è il 36:
Fairy Tail è una prestigiosa gilda magica di cui fanno parte i protagonisti di questa storia: Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni e amici incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e nemici di ogni sorta. In questo numero Natsu e compagni si recano nel cimitero dei draghi, dove evocheranno il Re per chiedergli un importante favore che permetterebbe loro di continuare il Gran Palio della Magia.

Fonte:

Nessun commento: