Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 5 novembre 2016

Ajin Demi-Human, arriva un film live dal regista di Psycho-Pass

Uscirà nel 2017 e avrà la regia di Katsuyuki Motohiro (Psycho-Pass) il lungometraggio dal vivo tratto dal manga Ajin - Demi-Human di Gamon Sakurai da poco annunciato.
Il film mostrerà qualche differenza rispetto all'originale: sarà ambientato nella Tokyo del 2017 e il protagonista Kei è un medico con la stessa età dell'attore che lo impersonerà, ovvero Takeru "Rurouni Kenshin" Sato (Bakuman, KanoUso, Nanimono).
I legami con Rurouni Kenshin non si esauriscono al solo protagonista: il progetto appena inaugurato su Ajin ha infatti invitato il team di ripresa dei live action di Kenshin a lavorare anche su Ajin.
Quanto a Sato, l'attore ha affermato di aver letto il manga un paio di anni fa e in quanto lettore egli stesso, si era pensato curioso di poterlo vedere come film.
Kei Nagai muore in un incidente d'auto, ma il suo corpo viene ripristinato e lui riportato in vita: egli apprende così di essere una creatura immortale conosciuta con il nome di Ajin "semi-umano", considerata pericolosa per questi ultimi.
Scoperto dal governo, viene condotto in una struttura di ricerca, tenuto in custodia e sottoposto a esperimenti indicibili.
Anche Sato è un Ajin, nonché un terrorista. E' l'unico a tendere una mano verso Kei, ma quest'ultimo non è disposto a collaborare ai suoi piani di omicidi di massa nei confronti degli esseri umani.
Nella storia originale del manga invece, Kei era un liceale ucciso in un incidente d'auto mentre tornava da scuola.
Il manga ha già ispirato una trilogia animata in 3D CG usciti rispettivamente a novembre 2016, maggio e settembre 2016; vi sono poi due stagioni anime e tre OVA per la Polygon Pictures, mentre il manga prosegue in patria sulla rivista good! Afternoon di Kodansha ed è giunto al nono tankobon.
In Italia Ajin Demi-Human è edito da Star Comics.

Fonte:

Nessun commento: