domenica 27 novembre 2016

Novità di questa settimana... Planet Manga

Arpeggio of Blue Steel 9    

Continua la battaglia per il controllo dell'oceano... e del mondi intero! A bordo dell'I-401, Iona, Kyohei, Shizuka, So e Iori si apprestano ad affrontare Kongo e le navi della sua squadra d'attacco. Gunzo e Hyuga, intanto, stanno raggiungendo Capo Bonomisaki per attuare una misteriosa strategia... Che il giovane capitano del Blue Steel stia cominciando a impegnarsi sul serio?
Opera realizzata da:  Ark Performance 
 
 
 
Clover in Love 2  
 
Mitsuba non è particolarmente bella, appariscente, atletica, carismatica. Si è sempre considerata banale, eppure ha una dote che la rende veramente unica. Continua la tenera storia della ragazza che sembrava insignificante e che invece possiede uno dei talenti più dolci che esistono al mondo...
Opera realizzata da:  Yukimo Hoshimori 
 
 
 
 
Full Metal Panic! Zero 3  
 
Separati dai propri compagni, ora Sousuke e Kaname sono da soli in mezzo al territorio nemico. Devono trovare un modo per fuggire e contattare la Mithril, ma farlo mentre il nemico dà loro la caccia non sarà affatto facile!
Opera realizzata da:  Shōji Gatō 
 
 
 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 12  
 
È arrivato un nuovo giorno nella stanza di Gantz! Nuovi e vecchi giocatori si ritrovano davanti alla misteriosa sfera nera pronti per iniziare una missione come sempre praticamente impossibile! La novità è che, questa volta, molti dei selezionati sono davvero forti! Cambierà qualcosa o sarà il solito massacro?
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
Kenichi 33  
 
Una tranquilla gita scolastica potrebbe trasformarsi in tragedia se gli uomini guidati da Boris Ivanov non verranno fermati. Kenichi, Miu e i membri dell’Alleanza Shinpaku dovranno impegnarsi al massimo per salvare se stessi e i propri compagni! Emozioni forti e grandi risate nel nuovo appassionante volume di Kenichi!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
Kerberos in the Silver Rain 2  
 
Il complotto per la conquista dello ? si fa sempre più intricato e nuove forze minacciano la preziosa risorsa. Mentre la squadra speciale Kerberos è impegnata nelle operazioni di difesa, i membri del team si trovano a fare i conti con l’inarrestabile oscurità che alberga dentro Sakuya.
Opera realizzata da:  Rira Aikawa 
 
 
 
 
Lupin III 8  
 
Una cosa è certa: il passato di Lupin III è pieno di incredibili imprese... universitarie! Ma anche il presente è da lasciare senza fiato, se ogni due passi s’incontra un sicario del famigerato Clan dei Topi! Insomma, la nuova edizione delle prime avventure del ladro gentiluomo continua... più avvincente che mai!
Opera realizzata da:  Monkey Punch 

Nessun commento: