venerdì 11 novembre 2016

Landreall: sconfiggere il drago per liberare l'amata dal sigillo

Nel numero di novembre della rivista Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha, è stato annunciato un adattamento in anime per  il manga fantasy  Landreaall. Infatti insieme al 29° volume, il 25 febbraio, uscirà in allegato ad un'edizione limitata il dvd con l'OVA. 
La storia, ambientata in un mondo fantasy alternativo, inizia con il viaggio dell'aspirante eroe DX. Egli l'ha intrapreso per salvare Marion, la quale ha sigillato all'interno di questo mondo un drago di fuoco, che minacciava la Terra.  DX è l'erede dei signori della città di Ekariipu ed è anche nella linea di successione ereditaria al trono reale.
Il protagonista dopo aver incontrato Marion, una ragazza che abitava nel possente albero, che protegge la città di Ekariiu, se ne era innamorato. Tuttavia c'è un impedimento: l'anima della ragazza non si può avvicinare troppo a un essere umano, altrimenti  il drago di fuoco, da lei sigillato, verrebbe liberato.  DX inizia la sua avventura per scoprire i segreti necessari a liberare Marion dal sigillo che porta su di sé e per sconfiggere il drago. 
Il cast dell'anime includerà:
  • Ken'ichi Suzumura: sarà il protagonista DX Lucafort
  • Atsuko Enomoto: interpreterà la sorella di DX, Ion Lucafort
  • Kenjiro Tsuda: sarà Rokkō, il fratello-bodyguard
  • Daisuke Hirakawa: sarà Tō Rindō
  • Jun'ichi Suwabe: vestirà i panni di Linus
  • Tomokazu Sugita: interpreterà Rudy
  • Chihiro Suzuki: sarà nei panni di Fil
  • Daisuke Sakaguchi: infine interpreterà Ti Ti
Hiroaki Gohda (Oh My Goddess!) sarà il regista dell'anime per conto dello studio WillPalette, mentre Masami Inomata (Aa Megami-sama: Tatakau Tsubasa, Sasameki Koto, Ai: Tenchi Muyo!) si occuperà dei disegni dei personaggi per l'animazione. Noboru Kimura (Tenchi Muyo GXP, Amagami SS+, Nyaruko: Crawling with Love!) si occuperà di scrivere la sceneggiatura e Noboru Haraguchi (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Moribito - Guardian of the Spirit, Tokyo Ghoul) sarà il direttore del suono.
Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2002 sulla rivista Monthly Comic Zero-Sum e ora è arrivato al 28° volume, uscito lo scorso 25 luglio. 

Fonte:

Nessun commento: