domenica 6 novembre 2016

Tokyo Ghoul:re, annunciata la prima light novel

Il prosieguo delle vicende dei ghoul ha debuttato in Italia a fine Ottobre.
Il numero 50 del settimanale Weekly Young Jump edito dalla casa editrice Shueisha ha annunciato che per il 19 Dicembre è prevista l’uscita della prima light novel di Tokyo Ghoul:re.
Avrà per titolo “Ricerca” e sarà scritta da Shin Towada, già autore dei precedenti romanzi di Tokyo Ghoul e di Naruto – Akatsuki Hiden.
Tokyo Ghoul:re è in corso di serializzazione in Giappone dal 16 Ottobre 2014 all’interno della rivista seinen Weekly Young Jump. La serie si compone al momento di 8 volumetti; il nono uscirà il 19 Dicembre.
J-POP ha pubblicato il primo numero dell’edizione italiana di Tokyo Ghoul:re il 26 Ottobre scorso:
Tornano i ghoul, esseri dotati di abilità straordinarie che si nutrono di carne umana e vivono da secoli nascosti in mezzo a noi. Cosa è successo dalla conclusione di Tokyo Ghoul? Che fine ha fatto Ken Kaneki, il ragazzo diventato mezzo ghoul a causa di una fatalità e costretto a immergersi nella società parallela creata da questi schivi cacciatori? E chi è il misterioso Haise Sasaki, capo di un’unità speciale di cacciatori di ghoul, alle prese con nuovi e orribili omicidi commessi dai Quinx, ghoul fuori controllo che terrorizzano la città?
L’editore milanese ha annunciato anche le light novel di Tokyo Ghoul e l’artbook con le illustrazioni dell’autore Sui Ishida.

Fonte:

Nessun commento: