mercoledì 9 novembre 2016

Cavalieri dello Zodiaco: conto alla rovescia per la ripresa di Next Dimension

Il 2016 è l’anno che festeggia il trentesimo compleanno di Saint Seiya.
Dopo le anticipazioni di questa estate, il blog ufficiale del maestro Masami Kurumada e del suo studio è stato di nuovo aggiornato con una foto che mostra alcune tavole del prossimo capitolo della serie manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi.
Un episodio che, a giudicare dalla prima pagina a colori, si propone di chiudere i festeggiamenti per il 30° anniversario della saga, partiti nel Dicembre dello scorso anno.
Accompagna la foto un testo in cui si dice che il conto alla rovescia per la nuova stagione di Next Dimension è iniziato e che maggiori dettagli sulla ripresa della serie saranno diffusi attraverso la rivista Weekly Shonen Champion.
Saint Seiya – Next Dimension è in corso di pubblicazione all’interno di Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten dal 27 Aprile del 2006; l’8 Giugno scorso è uscito in Giappone il volume 10 della serie, che raccoglie i capitoli 69-74 più i due episodi speciali usciti direttamente a colori nel 2014 e 2015.
In Italia J-POP ha portato in anteprima il decimo volumetto a Lucca Comics 2016, la distribuzione regolare nelle fumetterie è prevista entro fine Novembre.

Fonte:

Nessun commento: