martedì 15 novembre 2016

Dynit annuncia il film Sword Art Online Ordinal Scale

Direttamente dal sito ufficiale della Dynit:
Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale, l’imminente nuovo film (in uscita nei cinema Giapponesi a Febbraio 2017) basato sulla light novel di Sword Art Online di Reki Kawahara. Il film è ambientato dopo gli eventi della seconda serie e si avvarrà di una storia inedita di Kawahara, del character design di Shingo Adachi e della musica di Yuki Kajiura.
Il film va ad arricchire la nuova stagione cinematografica anime di Dynit e Nexo Digital, e verrà distribuito nei cinema il 13 e 14 Giugno 2017.
La storia si ambienta successivamente alla fine della seconda stagione (dopo l'arco "Mother Rosario"). Al centro degli eventi un nuovo gioco, "Ordinal Scale" appunto, giocabile con un nuovo dispositivo chiamato Augma che non prevede un full drive in rete ma ha una nuova tecnologia che genera una potente realtà aumentata. Il gioco si svolge così nel mondo reale ove, con la realtà aumentata, si trovano oggetti, mostri e avvengono i duelli in PvP, quest'ultimo basato su un "Ranking system" a numeri ordinali che influenza pesantemente le abilità e la forza dei giocatori.

Fonte Consultata:
Dynit 

Nessun commento: