venerdì 11 novembre 2016

Mayoiga: Tsumi to Batsu - giunge al termine l'adattamento manga di The Lost Village

Lo scorso sabato, è stato pubblicato sull'app MangaOne l'ultimo capitolo di Mayoiga: Tsumi to Batsu (The Lost Village: Delitto e castigo), manga di Subaru Fuji che adatta The Lost Village, controverso anime della scorsa stagione primaverile.
Era un giro turistico sospetto, quello che ha condotto trenta giovani uomini e donne nel villaggio di Nanakimura, tanto irreale quanto potenzialmente... inesistente. Una leggenda urbana lo descrive come il paese in cui si può vivere un'esistenza utopistica, libera dai vincoli del mondo. O almeno così si vocifera: "Il mondo reale non è che disperazione... vuoi fuggire dal tedio della routine di tutti i giorni, non è così? ... vuoi ricominciare la tua vita da zero... " Il bus si è inoltrato a fondo tra le montagne, portando con sé persone che a loro volta custodivano ferite nel proprio cuore, e aspettative. Nel disabitato Nanakimura, persiste un debole profumo di vita nell'aria, di quella stessa vita che stava cadendo a pezzi. Qual è la verità di Nanakimura che attende i trenta prescelti?
Il manga di Fuji ha debuttato sull'app MangaOne lo scorso 8 aprile, mentre il'editore Shogakukan ha pubblicato il 12 ottobre il secondo volume dell'opera. L'anime, trasmesso sulle TV nipponiche dal 1° aprile, è stato diffuso in simulcast per l'Italia da Crunchyroll.

Fonte:

Nessun commento: