Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 5 novembre 2016

Il film di Card Captor Sakura torna al cinema, clamoroso annuncio in arrivo

Prosegue il revival per il 20° anniversario dell’amato shojo manga delle CLAMP.
La rivista Nakayoshi edita dalla casa editrice Kodansha continua a stuzzicare l’appetito delle appassionate lettrici (e lettori) dello shojo fantasy Card Captor Sakura delle CLAMP, in pieno revival in occasione del 20° anniversario della prima serializzazione.
Il numero uscito Mercoledì scorso, infatti, ha anticipato che il prossimo numero in uscita a Dicembre darà un annuncio “imponente” che probabilmente avrà a che fare con il nuovo progetto animato.
In precedenza la rivista aveva promesso una super news, rivelatasi essere il ritorno del primo anime film della serie in nove cinema selezionati il 21 Gennaio 2017. Ora il sito ufficiale del franchise ha pubblicato il trailer originale del lungometraggio del 1999, chiuso dall’annuncio delle proiezioni evento.
Card Captor Sakura è stato pubblicato per la prima volte a puntate su Nakayoshi dal 2 Maggio del 1996 al 3 Luglio del 2000 e raccolto in dodici volumetti, le cui vendite hanno superato i dodici milioni di copie.
Dallo scorso 3 Giugno Nakayoshi ospita il sequel, intitolato Cardcaptor Sakura: Clear Card Hen.
In Italia il manga originale è stato presentato da Edizioni Star Comics, sia in volumetti classici sia nella riedizione formato Perfect Edition con lettura alla giapponese, dialoghi riveduti e pagine a colori; l’anime, prodotto dagli studi Madhouse (Death Note) tra il 1998 e il 2000 per un totale di 70 episodi, è stato trasmesso su Italia 1 con i titoli “Pesca la tua carta Sakura” e “Sakura, la partita non è finita”.
Il primo film è stato pubblicato da Shin Vision in DVD, dovrebbe essere recuperato da Yamato Video come annunciato tempo fa.




Fonte:

Nessun commento: