domenica 27 novembre 2016

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Tokyo Ghoul - Days 1   Novità  

Anche oggi l'Anteiku, il café in cui si riuniscono i Ghoul, è al centro di eventi insoliti e contrasti di ogni tipo. Yoshimura, il gestore del locale, ha intravisto ombre sospette: non si tratta solo di chi è a caccia, ma anche di chi viene cacciato... 
Quale oscurità si nasconde tra umani e Ghoul, due razze che non hanno punti in comune? Una raccolta di cinque racconti di vita quotidiana mai visti prima in Tokyo Ghoul, a cui si aggiunge un extra...
Opera realizzata da:  Shin Towada 
 
 
Danmachi 1   Novità
 
Il Dungeon è l'obiettivo dei guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranel, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze! Ehi, che male c'è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe?
Opera realizzata da:  Fujino Oomori 
 
 
 
 
Golden Kamui 1   Novità
 
Nel pieno dell’Era Meiji Seiji Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.
Opera realizzata da:  Satoru Noda
  
 
Golden Kamui Variant 1   Novità
 
Nel pieno dell’Era Meiji Seiji Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta. [Cover Variant uscita in occasione del Lucca Comics And Games 2016]
Opera realizzata da:  Satoru Noda
  
 
I giorni della sposa 8  
 
Nella magistrale e appassionante Asia centrale della sensei Kaoru Mori (siete riusciti a incontrarla a Lucca?) ci allontaniamo per qualche tempo da Smith, in viaggio verso l'Inghilterra, per spostare la nostra attenzione su Pariya: la timida e impacciata amica di Amira che cerca di aprirsi di più al mondo mentre i genitori cercano per lei un marito.
Opera realizzata da:  Kaoru Mori 
 
 
 
Inazuma Eleven Go 6  
 
Dall’acclamato videogioco di Level 5 per Nintendo 3DS e Wii! Il calcio giovanile è sotto il controllo del Quinto Settre, un’organizzazione che impone per ogni partita un risultato stabilito in anticipo, a tavolino. Ma Arion, che del calcio ama anche la sana competizione, non ci sta, e per difendere l’onore del suo sport preferito sfiderà il Quinto Settore con la squadra del Raimon! Un appassionante shonen sportivo con sfumature fantastiche, per lettori di tutte le età.
Opera realizzata da:  Tenya Yabuno
  
 
Loveless 12  
 
Il ritorno di Loveless! Quali sacrifici sei disposto a fare per amore? Cosa accade quando un ragazzo si trova ad avere a che fare, sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? Aoyagi Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò, ancora turbato per la morte del fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Settima Luna... Un numero che accontenterà tutti i fan della serie e li ripagherà della lunga attesa!
Opera realizzata da:  Yun Kōga
  
 
Saint Seiya: Next Dimension 10  
 
Per salvare la vita di Seiya, Athena e Shun devono viaggiare nel passato! La loro unica speranza è distruggere la spada di Hades, manifestatasi solo durante la guerra contro il dio degli inferi combattuta nel XVIII secolo. Ma qualcosa andrà storto, e tutti i cavalieri di bronzo si troveranno ad affrontare sfide inattese anche nel presente! 
Dal talento di Masami Kurumada, l’opera che è allo stesso tempo antefatto e seguito della mitica saga di Saint Seiya.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada
  
 
Saint Seiya: Next Dimension - Black Edition 10  
 
Per salvare la vita di Seiya, Athena e Shun devono viaggiare nel passato! La loro unica speranza è distruggere la spada di Hades, manifestatasi solo durante la guerra contro il dio degli inferi combattuta nel XVIII secolo. Ma qualcosa andrà storto, e tutti i cavalieri di bronzo si troveranno ad affrontare sfide inattese anche nel presente! 
Dal talento di Masami Kurumada, l’opera che è allo stesso tempo antefatto e seguito della mitica saga di Saint Seiya.
Opera realizzata da:  Masami Kurumada
  
 
Shirley    Vol. Unico
 
Dalla celebrata autrice de “I Giorni della Sposa”, Kaoru Mori, un volume unico romantico e delicato che si avvicina per temi e atmosfere a “Emma”, il capolavoro che per primo ha reso celebre nel mondo il nome della Sensei.
Opera realizzata da:  Kaoru Mori 
 
 
 
 
 
Shirley Variant    Vol. Unico
 
Dalla celebrata autrice de “I Giorni della Sposa”, Kaoru Mori, un volume unico romantico e delicato che si avvicina per temi e atmosfere a “Emma”, il capolavoro che per primo ha reso celebre nel mondo il nome della Sensei. [Cover Variant uscita in occasione del Lucca Comics And Games 2016]
Opera realizzata da:  Kaoru Mori 
 
 
 
 
Sono Sakamoto, perchè? 2  
 
Una commedia scolastica esilarante e senza precedenti! Davvero non conosci Sakamoto? È solo al primo anno di liceo ma già popolarissimo , un vero idolo. Su di lui sono già puntati gli occhi di tutti: dalle ragazze, delle quali polarizza ogni attenzione amorosa, ai ragazzi, che ovviamente... lo odiano senza sconti e cercano di metterlo in difficoltà a ogni occasione. Ma che si tratti di aiutare il prossimo o di evitare le trappole dei compagni invidiosi, non c'è problema che Sakamoto non riesca a risolvere, sfoderando per giunta classe ed eleganza. Sofisticato, intelligente, impareggiabile: in una parola, Sakamoto.
Opera realizzata da:  Nami Sano
  
 
Super Robot Files 1979/1982    Vol. Unico
 
Prosegue con il secondo volume la storia dei Super Robot dell'animazione giapponese, meticolosamente ricostruita attraverso le immagini dei giocattoli e dei modellini appartenenti ai più importanti collezionisti italiani.
 
 
 
 
 
 
The Rising of the Shield Hero 5  
 
Il fenomeno fantasy che sta spopolando in Giappone! Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela... per assumere il ruolo di eroi di quel mondo! Ognuno degli eroi viene equipaggiato con un'arma leggendaria e a Naofumi tocca il magico scudo: basterà a fornire al ragazzo il carisma e il coraggio che gli mancano per fare di lui un vero paladino? Stando al difficile inizio della sua avventura, per Naofumi sembrano prospettarsi solo delusioni e arrabbiature!
Opera realizzata da:  Yusagi Aneko 
 
Tokyo Ghoul - Zakki    Vol. Unico
 
Un volume completamente a colori che contiene circa duecento illustrazioni, arricchito dal commento di Sui Ishida. 
Una raccolta dell’artwork della serie-culto, per tutti i fan di Tokyo Ghoul degni di questo nome e… per chi ancora non sa di esserlo!
Opera realizzata da:  Sui Ishida

Nessun commento: