venerdì 4 novembre 2016

Nuovo manga per il duo Yoshino/Sato (The Qwaser of Stigmata)

Nuovo progetto per la coppia che si prepara al debutto sulla rivista Champion RED.
Il numero di Dicembre della rivista Champion RED della casa editrice Akita Shoten ha rivelato che lo scrittore Hiroyuki Yoshino  e il disegnatore Kenetsu Satō dopo la collaborazione per il  manga “The Qwaser of Stigmata”, sono al lavoro ancora una volta per una nuova opera: “Shinju no Nectar (Nectar of Divine Curse)” che debutterà sul prossimo numero del 19 Novembre.
Il principato di Adal è devastato dall’invasione dell’esercito di Ord. La principessa Sakura, un membro sopravvissuto della nobiltà, fugge in un tempio abbandonato e invoca, tramite un rituale, un guerriero del male.
“The Qwaser of Stigmata” ha esordito nel 2006 su Champion RED e il 24esimo, nonchè ultimo, volume è stato nel Settembre di quest’anno da Akita Shoten . In Italia è distribuito a cura della J-Pop dal 2007.
Satou, inoltre, ha iniziato ad agosto sulla medesima rivista una nuova serie intitolata “Otome to Chigiri (Maiden and Promise)”. La storia narra le vicende di Futaba Chikiri, un ragazzo che frequenta una scuola dove, in base ad un rigido regolamento, il perdente di un duello deve obbedire al vincitore e dato che lo stesso protagonista ha l’ambizione di diventare il più forte, decide di affrontare Kaguya Otomezawa, il leader della scuola.

Fonte:

Nessun commento: