domenica 27 novembre 2016

Novità di questa settimana... Magic Press

Aqua Bless Perfect Edition    Vol. Unico  

Nove storie “esplosive” ideate, scritte e disegnate da Yamatogawa, l’autore di Power Play!, Witchcraft e Tayu Tayu: una ragazza con un problema di “telepatia”, un ragazzo un po’ troppo timido alle prese con una fidanzata desiderosa di attenzioni, una idol colta in fragrante da un fotografo in una situazione decisamente imbarazzante, un fortunello corteggiato da due gemelle dal carattere opposto, la principessa del male contro il super-eroe della giustizia, un ragazzo un po’ troppo effemminato costretto a indossare la marinaretta, una giovane ereditiera alla ricerca del “numero 1” del Giappone, una giovane turista in vacanza lasciata sola dalle amiche. Il tutto rigorosamente senza censure e in formato BIG!!!
Opera realizzata da:  Yamatogawa 
 
Power Play! Perfect Edition    Vol. Unico
 
Arriva Power Play! del grande Yamatogawa finalmente in grande formato! 
Il re del male si è reincarnato nel corpo di uno sfortunato game designer non al corrente delle sue doti, fin quando una misteriosa ragazza gli si presenta davanti e gli dice: "Tu sei il mio signore e sei destinato a dominare il mondo!" 
Per tutti i fan di Witchcraft: Sara è tornata in azione!
Opera realizzata da:  Yamatogawa 
 
 
Un lavoretto coi fiocchi Perfect Edition    Vol. Unico
 
Dopo l’esame di maturità, Yuu e la sua ragazza, Saki, decidono di iscriversi alla stessa università. Saki viene ammessa senza problemi, ma Yuu non passa l’esame di ammissione ed è costretto a passare un anno da ronin. 
Nonostante il povero Yuu cerchi di studiare con tutto l’impegno possibile, Saki è una fonte di distrazione insopportabilmente deliziosa… Taihen Yokudekimashita? Nuova versione in formato BIG del volume del geniale Yamatogawa!
Opera realizzata da:  Yamatogawa

Nessun commento: