sabato 19 novembre 2016

Si conclude As the Gods Will 2

Il manga horror psicologico è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.
Epilogo in arrivo per Kami-sama no Iutoori Ni, il manga del duo composto da Akeji Fujimura e Muneyuki Kaneshiro noto in Occidente come As the Gods Will 2. L’ultimo capitolo verrà pubblicato il 28 Dicembre sul settimanale Shonen Magazine edito da Kodansha.
As the Gods Will 2 è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 16 Gennaio del 2013 e al momento si compone di 19 volumetti. La prima serie è stata invece pubblicata sul mensile Bessatsu Shonen Magazine (5 volumi, 2011 – 2012) e ha ispirato il film live action del 2014 diretto da Takashi Miike.
In Italia le due serie sono pubblicate da Edizioni Star Comics. Il volume 14 di As the Gods Will 2 uscirà l’11 Gennaio 2017 nelle fumetterie italiane.
“Il mondo degli studenti di liceo si divide in due categorie: quelli che oggi sono andati a scuola e quelli che non ci sono andati. Per i primi non c’è alternativa: dovranno sottostare alle regole di un gioco mortale che li porterà a scoprire chi è il dio del nuovo mondo… Ma neanche gli altri avranno scampo.
Il labirinto dell’Amanojaku riserva le ultime, crudeli sorprese ai ragazzi sopravvissuti. Akashi e Aoyama sciolgono ogni riserva e, in nome della loro ritrovata amicizia, uniscono le forze in un’estrema, decisiva lotta da veri “beef”… Riusciranno a proseguire insieme fino al prossimo game?”

Fonte:

Nessun commento: