Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 17 novembre 2016

Cavalieri dello Zodiaco, numero speciale di Champion Red per chiudere il trentennale

Il manga storico originale di Masami Kurumada debuttò su Weekly Shonen Jump il 3 Dicembre del 1985, sul primo  numero della rivista dell’anno editoriale 1986.
Stanno per volgere al termine i festeggiamenti che dal Dicembre dello scorso anno hanno celebrato il 30° anniversario del franchise Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).
Il numero di Febbraio della rivista Champion Red edita dalla casa editrice Akita Shoten, disponibile nei chioschi e nelle librerie giapponesi dal 19 Dicembre, chiuderà le celebrazioni con un numero speciale dedicato alla saga di Masami Kurumada.
A partire dalla copertina, su cui campeggerà una illustrazione inedita firmata dal maestro Kurumada; all’interno troveranno spazio una news importante, pagine a colori per il manga Saint Seiya Saintia Sho di Chimaki Kuori, un capitolo speciale di Saint Seiya The Lost Canvas di Shiori Teshirogi e uno di Saint Seiya Episode G – Assassin di Megumu Okada.
In omaggio un calendario di Saint Seiya.
Tutto questo in attesa di conoscere la data della ripresa di Saint Seiya Next Dimension – La Leggenda del Re degli Inferi di Masami Kurumada su Weekly Shonen Magazine, che i più attendono proprio per Dicembre.
In Italia Edizioni Star Comics ha in catalogo la serie manga originale; J-POP pubblica Saint Seiya Next Dimension, mentre Planet Manga il resto degli spin-off. A Lucca Comics 2016 Planet Manga ha annunciato l’inedito Episode G Assassin.

Fonte:
http://www.mangaforever.net/366669/cavalieri-dello-zodiaco-numero-speciale-di-champion-red-per-chiudere-il-trentennale

Nessun commento: