lunedì 28 novembre 2016

I Cavalieri dello Zodiaco, riprende Next Dimension

Il 10° volumetto è stato da poco pubblicato anche in Italia da J-POP.
Stando alle prime indiscrezioni che circolano on-line sul numero 1 del 2017 della rivista Weekly Shonen Champion edita da Akita Shoten verrà annunciata la data della ripresa della serie manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi.
Il sequel della serie classica, scritto e disegnato dall’autore originale Masami Kurumada, riprenderà la serializzazione sul numero di Weekly Shonen Champion in vendita dal prossimo 8 Dicembre. Come anticipato dal blog della Kurumada Pro. il capitolo 75, composto da 24 pagine, godrà della copertina della rivista e di pagine a colori (ricordiamo che su rivista i capitoli escono in bianco e nero) e chiuderà i festeggiamenti per il 30° anniversario della serie storica — inaugurati nel Dicembre dello scorso anno.
Tutto questo in attesa di conoscere l’annuncio importante su Saint Seiya di cui ha parlato l’ultimo numero della rivista Champion RED.
Saint Seiya – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi è in corso di pubblicazione all’interno del settimanale Weekly Shonen Champion dal 27 Aprile del 2006; lo scorso 8 Giugno è uscito nelle librerie giapponesi il volume 10 della serie, che raccoglie i capitoli 69-74 più i due episodi speciali usciti direttamente a colori nel 2014 e 2015.
In Italia è pubblicato da J-POP.

Fonte:

Nessun commento: