mercoledì 9 novembre 2016

LDK, parte l’arco narrativo finale

La commedia romantica è pubblicata in Giappone da Kodansha e in Italia da Edizioni Star Comics.
Il numero 12 (Dicembre) della rivista mensile di shojo manga Bessatsu Friend (anche nota come Betsufure), in vendita da Venerdì 11 Novembre, ospiterà il debutto dell’arco narrativo conclusivo della serie L-DK di Ayu Watanabe.
Per l’occasione l’opera godrà degli oneri della copertina, a tema natalizio.
L-DK è in corso di serializzazione su Betsufure dal 13 Febbraio del 2009; al momento la serie è stata raccolta in 21 volumetti, l’ultimo dei quali uscito nelle librerie giapponesi lo scorso 12 Agosto.
In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics. Il volume 20 dell’edizione italiana uscirà il 14 Dicembre:
Aoi e Shusei vivono sotto lo stesso tetto. La convivenza tra i due liceali non è semplice, ma il loro amore – benché tribolato – è un faro che li guida anno dopo anno, tra ex fidanzati, cedimenti e perentori divieti imposti dai genitori della ragazza…
Leon decide perfidamente di rivelare a tutti che Aoi e Shusei hanno una relazione. La coppia entra in una crisi senza precedenti e anche la convivenza a tre è ormai agli sgoccioli. In questa situazione, Shusei mette a nudo tutti i sentimenti che non aveva mai confessato…
Fonte:

Nessun commento: