giovedì 23 marzo 2017

100% Fragola, arriva il sequel del manga di Mizuki Kawashita

La commedia sentimentale in 19 volumi è stata pubblicata da Planet Manga in Italia.
Stando alle anticipazioni del prossimo numero della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha Mizuki Kawashita lancerà il sequel della sua fortunata commedia sentimentale Ichigo 100%, nota in Italia come 100% Fragola.
Intitolato Ichigo 100% East Side Story, il nuovo manga debutterà il 28 Aprile all’interno del contenitore Jump Giga di Shueisha.
L’opera originale è stata serializzata all’interno del settimanale Weekly Shonen Jump dal 19 Febbraio 2002 al 1 Agosto 2005 (19 volumi); ha goduto di un adattamento animato curato dallo studio Madhouse, composto da due special (2004, 2005) e una serie tv in 12 episodi (2005)
La serie segue Junpei Manaka, un ragazzo che un giorno sgattaiola sul tetto della scuola per godersi il tramonto. Ma quando apre la porta si trova di fronte una bella ragazza che fugge via, non prima però che Junpei resti colpito dalla vista delle mutandine con fragole stampate su che indossa…
In Italia il manga originale è stato pubblicato da Planet Manga, che della stessa autrice ha in catalogo anche Anedoki, First Love Limited, G-Maru Edition e La Spada e la Mente.

Fonte:

Nessun commento: