martedì 7 marzo 2017

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Tokyo Ghoul - Void 2    

L'albero di Aogiri ha attaccato Cochlea, il centro di detenzione per Ghoul. Dopo questo evento senza precedenti, il Comando Centrale anti-Ghoul della Circoscrizione ventitré è in stato di massima allerta, ma nella circoscrizione otto, dove sono a corto di investigatori, stanno accadendo fatti inqueitanti. Una serie di conflitti inevitabili si susseguono tra umani e Ghoul, metre la figura di Kaneki si allontana dalla circoscrizione venti... "Foschia", "Ricamo", Fotografia", "Ferite", e la storia di un altro personaggio... Nel secondo volume della novel di TG, i sei mesi dopo la battaglia della circoscrizione undici!
Opera realizzata da:  Shin Towada 
 
Il cane che guarda le stelle - Racconti    Vol. Unico
 
"Io penso che ogni cane abbia un padrone scelto dal destino, ancora prima di nascere." Takashi Murakami torna a raccontare emozionanti storie di amore e fiducia tra l'uomo e il suo migliore amico a quattro zampe, che si intrecciano con quella del primo volume.
Opera realizzata da:  Takashi Murakami
 
 
 
 
Re/member 6  
 
Una terrificante leggenda metropolitana che circola tra gli studenti di un liceo sta per trasformarsi in realtà: nei corridoi dell’edificio si aggira una creatura soprannaturale, e ha maledetto un gruppo di studenti! Ogni notte, Asuka e cinque dei suoi compagni devono vagare per la loro scuola alla ricerca delle parti di un corpo smembrato. Se non riusciranno a trovarle e raccoglierle tutte, saranno uccisi uno ad uno e smembrati a loro volta... per poi tornare in vita al mattino successivo e rivivere da capo il ciclo mortale!
Opera realizzata da:  Welzard 
 
 
Taboo Tattoo 1   Novità
 
Justice Akatsuka, Alias Seiji, ha un tatuaggio sul palmo della mano... ma non è un tatuaggio qualsiasi: si tratta in realtà di un'arma speciale in grado di deformare le dimensioni spazio -temporali che, tramite la creazione del "vuoto", è in grado di provocare danni devastanti intorno a sé. Seigi si ritroverà così coinvolto in cospirazioni e segreti di stato, alla ricerca dei misteriosi poteri dei "tatuaggi incantati"! [Cut price di 1,90 € nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa]
Opera realizzata da:  Shinjirou
  
 
The Legend of Zelda Perfect Edition: Majora's Mask/A Link to the Past    Vol. Unico
 
Il nuovo volume, in grande formato e con pagine extra a colori, che raccoglie le avventure dell'Eroe del Tempo! Due storie, ispirate ad altrettanti videogame di successo Nintendo: Link affronterà prima il dispettoso Skull Kid in un mondo parallelo, in seguito partirà alla ricerca della Spada Suprema per salvare l'amata principessa Zelda!
Opera realizzata da:  Akira Himekawa 
 
 
The Qwaser of Stigmata 17  
 
Nutrendosi del sacro Soma acquistano il potere di manovrare gli elementi a loro piacimento... Il loro nome è Qwaser e sono leggendari guerrieri. È infine iniziato l'attacco a Magnolia, la base degli Adepti! Sasha e gli altri che hanno preso parte all'operazione insieme alle truppe di repressione di Athos stanno per avere uno scontro frontale con i sopravvissuti dei 12 apostoli! Nella battaglia finale con gli Adepti, che ne sarà del destino della loro prigioniera Tomo Yamanobe?!
Opera realizzata da:  Hiroyuki Yoshino 
 
Utamaro - Il Pittore Visionario    Vol. Unico
 
Il rapporto tra il maestro dell'ukiyo-e Utamaro e una bellissima geisha, soggetto ddel suo primo ritratto, diventa sempre più rischioso e volento quando la donna si convince di essere vittima di una maledizione legata al dipinto... Kitagawa Utamaro (1753 - 1806) è considerato uno dei maggiori artisti dell'ukiyo-e, oltre che uno dei più grandi pittori giapponesi insieme a Hokusai e Hiroshige. Conosciuto principalmente per i suoi studi di donne, l'Europa scoprì le sue opere verso la metà del XIX secolo, dove divenne molto famoso, soprattutto in Francia. Il grande Go Nagai interpreta la storia e si ispira alla letteratura per disegnare un'opera profonda e drammatica, presentata per la prima volta al pubblico italiano.
Opera realizzata da:  Dynamic Pro.
 
 
Violence Jack - Ultimate Edition 14    
 
L’opera che ha impegnato Go Nagai per 17 anni! Torna in Italia per essere conclusa nella sua totalità! 18 volumi possenti di 500 pagine che raccontano la terribile vicenda di Ryu e del gigante Jack, unica sicurezza in un mondo orrendo devastato dalle forze della natura. Opera truculenta e imponente, Violence Jack è il personaggio più longevo e più spietato, capace di incarnare il pessimismo cosmico che l’autore vuole esprimere. Tutti i volumi dal primo alle storie inedite, fino alla fine, nella noro versione integrale. Un mix di horror e gore firmati dal re dei robot, l’unico e il solo Go Nagai. La GO NAGAI COLLECTION diventa sempre più massiccia...
Opera realizzata da:  Go Nagai

Nessun commento: