domenica 26 marzo 2017

Primo video promozionale per il film di Mazinga Z

Mazinga Z, uno tra i più famosi, particolarmente anche nel nostro paese, robot creati dal maestro Go Nagai si appresta a tornare sulle scene con un nuovo film cinematografico in coincidenza con il 45° anniversario della serie (nata appunto nel 1972 come manga sulle pagine di Shounen Jump)
L'annuncio era arrivato direttamente dalla Toei Animation, che realizzerà e distribuirà il film direttamente che è presente all'Anime Japan 2017 con uno spazio a lui dedicato e in cui è stata presentata la prima visual promozionale.
La scritta in giapponese sull'immagine dice "potrebbe diventare sia un dio o un demone."
Fino a ieri del nuovo progetto, ora ufficiale, si sapeva solo il titolo Gekijōban Mazinger Z (Mazinger Z The Movie) peraltro provvisorio. Oggi sono arrivate nuove succose novità da un evento dedicato proprio al film all'Anime Japan. Sono infatti stati presentati i due doppiatori: Kouji Kabuto sarà interpretato da Showtaro Morikubo e Sayaka Yumi  avrà la voce di Ai Kayano. 
Durante l'evento è stato presentato anche un teaser video, finalmente qualcosa di ufficiale dopo che, nei giorni scorsi, il web è stato invaso da fake.
Junji Shimizu ( Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi) dirigerà il film sulla sceneggiatura di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox). Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) sta lavorando sul mecha design e Hiroya Iijima (Afro Samurai) si occuperà invece del chara design. 
Durante l'evento c'è stato anche un video messaggio di Go Nagai, il quale ha annunciato che il film avrà una prima mondiale di fuori del Giappone, prima della premiere giapponese. Il luogodella prima mondiale sarà annunciato in seguito. Nagai ha ringraziato i fan di tutto il mondo per continuare a sostenre il suo lavoro visto che ricorre il suo 50 ° anniversario come artista. 



Fonte:

Nessun commento: