mercoledì 29 marzo 2017

One Punch Man: confermata seconda stagione anime

Avete letto bene, Saitama tornerà!
Lo scorso settembre l'annuncio dell'avvio ai lavori per la seconda stagione di One Punch Man aveva visto riuniti i membri del cast Makoto Furukawa, Kaito Ishikawa, Yuki KajiAoi Yuuki e Saori Hayami assieme al gruppo musicale JAM Project e a Hiroko Moriguchi (cantanti delle sigle di apertura e di chiusura) durante un festival autunnale: l'annuncio della seconda stagione è stato accompagnato anche dall'annuncio del manga online di Yuusuke Murata.
Si ha conferma attraverso il leak di una scansione dell'ultimo numero di Shounen Jump.
One-Punch Man, racconta la vita di un eroe medio che riesce a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?
La serie animata prodotta dalla Madhouse è stata trasmessa in simulcast italiano da VVVVID mentre il manga originale di One/Murata è pubblicato da Planet Manga.
  
Fonte:

Nessun commento: