domenica 26 marzo 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Doraemon Color Edition 2    

Doraemon è tornato in azione! Con questa nuova, fiammante edizione a colori che raccoglie per la prima volta in splendidi volumi una serie di episodi pubblicati originariamente su rivista, il popolarissimo gattone spaziale blu e i suoi amici si scateneranno come non mai! Divertimento assicurato per lettori di tutte le età! Cosa tirerà fuori, questa volta, Doraemon dalla sua magica tasca? Nobita e compagni continuano a combinarne delle belle, e come sempre toccherà al nostro gattone spaziale rimettere le cose al loro posto... A modo suo, s’intende!
Opera realizzata da:  Fujio F. Fujiko 
 
Gintama 25  
 
Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica, conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada, che considerano la loro stessa anima. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai... Questa volta le avventure di Gintoki si svolgono a Yoshiwara, il quartiere dei piaceri di Edo! Prima incappa in un ragazzino che gli ruba il portafogli e poi cerca di aiutarlo a rincontrare sua madre, finendo però per suscitare le ire del “re della notte”, il boss della zona, e di altri fortissimi individui... uno dei quali già noto a Kagura!
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi 
 
Gundam Thunderbolt 8  
 
A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. 
Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo del territorio... Determinato a recuperare il Reuse P Device, Daryl e il suo plotone di superstiti zeoniani si infiltrano a Rig, una città abitata da invalidi di guerra, che a quanto pare rappresenta la chiave per arrivare allo Psycho Zaku...
Opera realizzata da:  Hajime Hayate Yoshiyuki Tomino 
 
Guyver 44  
 
Grande, attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa è nuovamente in fumetteria con un numero carico di azione e colpi di scena! 
Cosa accadrà a Guyver e ai suoi amici, sempre più coinvolti in una lotta impari contro gli Zoalord di Cronos? 
E quali segreti nasconde l’isola in cui sono finiti Tetsuro e Mizuki?
Opera realizzata da:  Takaya Yoshiki 
 
Haikyu!! 17  
 
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello... 
L’Aobajosai è al match point nella combattutissima semifinale contro il Karasuno. 
Il momento è delicatissimo, e Hinata e compagni dovranno tirare fuori tutta la forza che hanno per evitare la sconfitta e procedere verso la tanto attesa finale!
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate 
 
Amici 232 - Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore 4  
 
Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante sono le stelle nel cielo... e Kai ne è la prova vivente, visto il suo successo con le ragazze! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni... Kai ha cominciato a studiare insieme agli amici per gli esami supplementari. Ciò che proprio non riesce a risolvere è... l’equazione dell’amore! I giorni passano, e i sentimenti del ragazzo sono sempre lì, in attesa di essere corrisposti... Come fare perché Riko lo prenda almeno in considerazione?
Opera realizzata da:  Shizuki Fujisawa 
 
Rainbow Days 9  
 
Quattro compagni di classe inseparabili, ma molto diversi tra loro: Natsuki è un timido sognatore a occhi aperti, Tomoya è frivolo e ha il chiodo fisso per le ragazze, Keiichi ha una vena sadica e un immancabile sorrisetto stampato in faccia, Tsuyoshi è un otaku e non si rende mai conto di quello che gli succede intorno... Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza! Tutti in gita con la scuola a Osaka e Kyoto! Messo alle strette dall’annuncio di Mocchi, che intende dichiararsi ad Anna, Natsuki capisce che è arrivato per lui il momento di confessare alla ragazza ciò che prova...
Opera realizzata da:  Minami Mizuno 
 
The Ancient Magus Bride 6  
 
Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. 
Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto: diventare sua discepola e futura sposa... Sentimenti di esseri fatati e di persone si incrociano, mentre Chise cerca di proseguire lungo la propria strada un passo alla volta. 
Ed ecco arrivare una lettera da Londra... 
Quale messaggio porterà?
Opera realizzata da:  Kore Yamazaki 
 
Ushio e Tora Perfect Edition 6  
 
Il grande ritorno di due intramontabili eroi dei manga in una Perfect Edition arricchita con inedite pagine a colori e contenuti extra! Le origini di Ushio e Tora, il loro girovagare per il Giappone, i mostri che incontreranno lungo il cammino... Si riapre la lunga e avventurosa caccia ai demoni malvagi! Dopo aver rimosso il sigillo della Lancia della Bestia, Ushio è diventato fortissimo. Tuttavia il prezzo da pagare è alto: man mano che la sua potenza aumenta sconfiggendo gli yokai, il ragazzo prova un dolore sempre più forte quando viene ferito. Come se la caverà con le nuove prove che dovrà affrontare questa volta?
Opera realizzata da:  Kazuhiro Fujita 
 
Yamada-kun e le 7 streghe 18  
 
Yamada è un teppistello prepotente, temuto e rispettato da tutti i suoi compagni. Un bel giorno, cadendo dalle scale, bacia casualmente Urara, una secchiona di primo livello… e i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Quale arcano si cela dietro a un evento tanto bizzarro?! Per indagare sul “potere della manipolazione” di Miura, Yamada decide di entrare in contatto con Himekawa, la ragazza che lui tratta in maniera “speciale”. Davanti a lei, Yamada prova una strana sensazione di familiarità, come se non si trattasse del loro primo incontro… La situazione si evolverà in una direzione del tutto inaspettata!
Opera realizzata da:  Miki Yoshikawa

Nessun commento: