mercoledì 8 marzo 2017

Rumiko Takahashi: Rinne si ferma, annuncio importante in arrivo

L’ultimo shonen manga sovrannaturale dell’autrice di Ranma 1/2 e InuYasha è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.
Il 15° numero di Weekly Shonen Sunday, il settimanale per ragazzi edito dalla casa editrice Shogakukan che ospita popolari serie quali Detective Conan, Magi The Labyrinth of Magic e  Dagashi Kashi, ha anticipato che sul numero 17 in vendita dal 22 Marzo verrà comunicato un annuncio importante per tutti gli appassionati della Principessa dei Manga: Rumiko Takahashi.
Nel frattempo Rinne (Kyoukai no Rinne), l’ultima creazione dell’autrice di Ranma 1/2 e InuYasha, si concede una piccola pausa di due settimane: la serializzazione riprenderà il 29 Marzo all’interno del numero 18 di Weekly Shonen Sunday.
La serie è in corso dal 22 Aprile 2009 e il 17 Marzo toccherà quota 35 volumetti; ha ispirato tre serie anime per la tv, l’ultima delle quali andrà in onda dall’8 Aprile.
In Italia è pubblicata da Edizion Star Comics (30 volumi finora):
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace…
Fonte:

Nessun commento: