sabato 25 marzo 2017

La nuova serie di Guru Guru arriva in estate: il promo video

Durante l'evento Anime Japan 2017 è arrivato anche l'atteso promo video per la nuova serie di Guru Guru il Girotondo della Magia (Mahōjin Guru Guru )
La nuova serie animata partirà questa estate e riprenderà dal primo capitolo del manga, dove Kukuri e Nike si incontrano per la prima volta al villaggio Jimina: la serie non sarà quindi il sequel della seconda stagione dell'anime.
I doppiatori di Kukuri e di Nike saranno rispettivamente Konomi KoharaShizuka Ishigami e lo studio di produzione la Production I.G. 
La serie manga è stata pubblicata dal 1992 al 2003 sulla rivista mensile della Square Enix Shonen Gangan. L'autore, Eto Hiroyuki, ha in seguito pubblicato la seconda stagione del manga su Gangan Online.
Le avventure di Kukuri e Nike hanno ispirato la nota serie televisiva andata in onda dal 1994 al 1995, un film del 1996 e e il sequel del 2000.
Ad opera di Eto è anche lo spin-off comico Buyuuden Kita Kita che vede come protagonista l'anziano danzatore presente nella serie originale, apparso su Gangan Online nel 2008. La serie si è conclusa nel 2012.



Fonte:

Nessun commento: