domenica 19 marzo 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Dagashi Kashi 1   Novità  

Kokonotsu, figlio di unn venditore di dagashi (snack preconfezionati nipponici), un giorno incontra una bella ragazza misteriosa. Umaibo, Butaman, ramune... Mentre lei parla con entusiasmo di tutti questi dagashi, ha inizio la strana e sfiziosa estate di un villaggio di campagna.
Opera realizzata da:  Kotoyama 
 
 
 
 
Dolls 12   Ultimo
 
Ultimo numero! In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità di polizia, la Tokubetsu Shikeishikko Keimukan Butai (unità speciale per i processi e le esecuzioni) è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte. Un gruppo terroristico chiamato Doll Hunters cerca di contrapporvisi, con metodi ugualmente feroci. Fino a dove si spingeranno i membri della squadra, protetti dall'impunità che il potere garantisce loro? E i ribelli potranno considerarsi nel giusto quando usano quegli stessi metodi?
Opera realizzata da:  Naked Ape 
 
Drifters 4  
 
Il conte di Saint-Germain, alto aristocratico di corte, intenzionato a vendere la sua nazione si reca spontaneamente da Toyohisa e Nobunaga. I Drifters sono ora riuniti. Verrete con noi alla deriva, o morirete con loro? Il Re Nero, a capo degli Ends, ambisce allo sterminio del genere umano. La Shinsengumi contro Toyohisa Shimazu... la battaglia tra i più forti del Sol Levante sta per avere inizio!
Opera realizzata da:  Kōta Hirano 
 
 
Hyouka 9  
 
Hotaro, teenager pigro e indolente, si ritrova suo malgrado ad iscriversi a un club del liceo... e a dover indagare, con una gang di nuovi amici, su un misterioso incidente avvenuto nel club stesso più di 30 anni prima!
Opera realizzata da:  Honobu Yonezawa 
 
 
 
 
 
I am a hero 19  
 
Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni.
Opera realizzata da:  Kengo Hanazawa 
 
 
 
Sprite 9  
 
All'inizio erano solo fiocchi di neve nera. Poi quella terribile scossa e quell'enorme ondata oscura...E poi... il a. Quando la catastrofe si abbatte su Tokyo, Yoshiko e i suoi amici si ritrovano bloccati sulla cima di un grattacielo. Nessuno sa cosa sia successo, ma il panico scuote il cuore dei superstiti. Perché è impossibile non accorgersi che il mondo non sarà mai più lo stesso...
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa

Nessun commento: