domenica 26 marzo 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

[Novel] L'attacco dei giganti - Segnale di contrattacco    Vol. Unico  

Izur, Hans, Sasha, Fukushi, Lil: dal loro incontro si leva un segnale... Ha inizio il contrattacco del genere umano! Un imperdibile romanzo ambientato nell’universo cinematografico de L’attacco dei giganti!
Opera realizzata da:  Hajime Isayama 
 
 
 
 
 
All Rounder Meguru 19  Ultimo
 
L’ultimo, incredibile numero di All Rounder Meguru! È il momento di vedere chi vincerà la finale del torneo di shooto tra Meguru e Takashi, uno scontro atteso a lungo dai due protagonisti della serie (e dai lettori!). Sedetevi a bordo ring e godetevi lo spettacolo!
Opera realizzata da:  Hiroki Endo 
 
 
 
 
Clover in Love 4   Ultimo
 
Non è necessario avere tutto per essere felici… Ciò che importa è avere le cose giuste! Benvenuti all’ultimo appuntamento con la dolcissima ragazza alle prese con le proprie debolezze, le proprie aspirazioni, il proprio cuore. Tra piccole e grandi emozioni, un finale che ci farà sospirare di tenerezza.
Opera realizzata da:  Yukimo Hoshimori 
 
 
 
 
Full Metal Panic! Zero 5  
 
Tokyo è in pericolo! Un gruppo di terroristi è deciso a mettere a ferro e fuoco la città e gli unici che possono fermarli sono la Sousuke e la Mithril! Ma c’è un problema in più perché Chidori e il colonnello Testarossa sono state catturate da questi spietati criminali! Quale sarà la prossima mossa del sergente Sagara?
Opera realizzata da:  Shōji Gatō 
 
 
 
Giant Killing 36  
 
Meno di quindici minuti alla fine della partita contro gli Osaka Gunners e l’ETU è tornato in vantaggio grazie a un gran gol di Tsubaki! Riuscirà la squadra di Tatsumi a conquistare questo importantissimo successo contro la capolista? L’emozionante conclusione della partita dell’anno è solo l’inizio di un imperdibile nuovo numero di Giant Killing!
Opera realizzata da:  Masaya Tsunamoto 
 
 
 
Hot Detective Tsubaki 12  
 
Nella residenza dell’artista di corte Shukai si consuma un segreto, che prende vita da qualcosa di indicibile e che ha a che fare con la bellezza della morte. Hosen e Tsubaki si troveranno di fronte a una tragedia che coinvolge tutta la famiglia del pittore, nessuno escluso, in cui l’arte ne fa da indiscutibile padrona. Un altro caso sconvolgente per l’investigatrice più scaltra e conturbante del periodo Edo.
Opera realizzata da:  Kanji Kawashita 
 
 
Il fiore millenario 13  
 
La guerra è iniziata… A-ki è in svantaggio, ma pur di sedersi sul trono che le spetta è disposta a sacrificare tutto. Tutto eccetto Hakusei, l’uomo che ama e che per questo terrà lontano dalla battaglia… Si avvia verso la conclusione il manga di carattere storico vincitore del 60° Premio Shogakukan.
Opera realizzata da:  Kaneyoshi Izumi 
 
 
 
 
Maoyu -Il re dei demoni e l'eroe 14  
 
Guerra totale nel mondo demoniaco. Il terzo esercito di spedizione della santa chiave dotato di armi da fuoco sta per invadere la città dal portone aperto e lo scontro con la stirpe demoniaca è inevitabile. Ma perché l’eroe è dalla loro parte contro il re dei demoni?
Opera realizzata da:  Mamare Touno 
 
 
 
 
Naruto Color 10  
 
Siamo nel pieno della prima parte dell’esame di selezione dei chunin, un test scritto che mette alla prova l’astuzia, i nervi, il coraggio, le capacità e la determinazione dei candidati. Il fallimento di un ninja comporta la bocciatura di tutta la sua squadra, per cui la pressione psicologica è enorme!
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Sister Devil 8  
 
La più dura delle battaglie… Zolgear ha costretto Maria a rapire la venerabile Mio. Se la piccola succube non avesse eseguito gli ordini, il crudele demone avrebbe sterminato la sua famiglia. Adesso Basara dovrà riuscire a salvare entrambe le “sorelle”… Ne sarà in grado?
Opera realizzata da:  Tetsuto Uesu 
 
 
 
 
Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe 14  
 
Ecco la finale del torneo di studi magici con due squadre temibilissime e in palio per chi vince un ulteriore premio: un appuntamento con Arata! 
Ma all’ombra dei fuochi d’artificio per i festeggiamenti, il giovane candidato demone ha in mente qualcosa di pericoloso e avventato, che va oltre ogni immaginazione… 
Una nuova impresa per Arata e le Trinity Seven è all’orizzonte!
Opera realizzata da:  Kenji Saitou
 
 
 
Yo-kai Watch 3  
 
Dall’improvviso colpo di fortuna alla peggiore sciagura, tendiamo a pensare che molte cose avvengano per motivi inspiegabili. Non è così! Una ragione c’è! Si tratta di un segreto che solo Nathan conosce… La colpa è degli Yo-Kai!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: