domenica 19 marzo 2017

Novità di questa settimana... Goen

Billy Bat 15

Continuano le avventure del fumettista nippo-americano Kevin Yamagata che scoprendo un fumetto simile al suo in Giappone, entra a conoscenza di uno dei personaggi più antichi e misteriosi dell’umanità: Billy Bat. La morte del capo dell’impero Culkin segna l’inizio di molti cambiamenti per tutti i personaggi che si trovano sulla scia del pipistrello, a partire da Kevin Goodman. Come il giovane disegnatore pensa di essere riuscito ad arginare il disastro, cambiando la storia di Kurusu, Billy appare per avvertire che la Terra è in pericolo. Il manga di qualità per eccellenza di nuovo in Italia!
Opera realizzata da:  Naoki Urasawa Takashi Nagasaki 
 
Buffalo 5 Girls    Vol. Unico
 
GOEN è lieta di ospitare tra le sue autrici la grandissima Moyoco Anno, che continuerà a sorprenderci piacevolmente con questo volume unico ambientato nel vecchio West. Protagoniste sono delle ragazze costrette a prostituirsi per sopravvivere, Il lavoro non è piacere dovendo accontentare tutti e ad una prostituta non è concesso innamorarsi. Un giorno però Candy e Susie decidono di ribellarsi e scappano dal bordello dove lavorano, riusciranno a sopravvivere in sopravvivere in questo mondo pieno di lussuria e violenza? Lo scopriremo alla fine di questo corposo volume.
Opera realizzata da:  Moyoco Anno 
 
Due come noi 20  
 
Continuano in edicola e fumetteria le folli avventure a base di risse del biondo-platinato Takashi Mitsuhashi e di Shinji Ito, dai capelli a porcospino. Due liceali teppisti totalmente fuori di testa, come tutti i coprotagonisti della fortunata serie animata di OAV distribuita anche in Italia. 
Naturalmente questo è il manga che l’ha ispirata. Un manga che parla di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action e che fa del divertimento e della comicità il suo ingrediente principale.
Opera realizzata da:  Hiroyuki Nishimori 
 
E.S.P. - Attenti sono un esper! 6  
 
Yoshiro, bacchetta come un grillo parlante tutte le persone che con i loro superpoteri compiono atti malvagi (dalle tinte fortemente maniacali) che turbano l’armonia della società (femminile). Non è impazzito! Ha lui stesso il super potere di riuscire a leggere il pensiero, acquisito in una notte di Luna piena come le persone che vuole fermare e che non sono filantrope come lui, infatti stanno iniziando ad attuare piani malvagi e di vendetta verso il genere umano. Dopo averci fatto divertire con il mondo del metal di Detroit Metal City, Kiminori Wakasugi ci stupisce nuovamente con il mondo dei poteri ESP.
Opera realizzata da:  Kiminori Wakasugi 
 
Junjo Romantica 1   Novità
 
Siamo onorati di pubblicare in Italia questo bellissimo manga di Shungiku Nakamura, Junjo Romantica. La serie alterna le vicende di tre coppie diverse: la romantica pura, l’egoista pura e la terrorista pura. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro. Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia principale. Da questo manga è stato tratto anche una serie animata prodotta dallo Studio Deen. Una curiosità, Junjio Romantica è ambientato nello stesso universo (usando una terminologia dei comics) di Sekaichi Hatsukoi. [Al cut-price di 5,50 euro nei negozi aderenti all'iniziativa promozionale]
Opera realizzata da:  Shungiku Nakamura 
 
Tokyo Alice 10  
 
Finalmente, grazie a GOEN, si potrà leggere il romantico finale di questa serie, definita il manga josei per eccellenza, che parla di Fuu Arisugawa, impiegata in un’agenzia di design, fashion victim all’ultimo stadio che vuole sempre tutto alla moda ed ha solo interesse per quello e del suo severo capoufficio Okuzono con il quale forse sta nascendo un rapporto. Non perdete questa serie molto fresca che vi entrerà subito nel cuore, in particolare per alle amanti della moda.
Opera realizzata da:  Toriko Chiya

Nessun commento: