domenica 12 marzo 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame Ga Kill! Zero 1   Novità  

Il prequel del dark fantasy di culto Akame Ga Kill! Prima dei Night Raid. Prima degli Jaegers. Ecco a voi il racconto del drammatico passato di Akame e Kurome, due sorelle divise dall’Impero e unite da un destino di sangue e morte.
Opera realizzata da:  Takahiro 
 
 
 
 
Assassination Classroom 18  
 
Dopo aver cercato di uccidere il proprio insegnante tra i banchi di scuola, in mezzo alle montagne, su un’isola e persino in viaggio d’istruzione, la classe assassina si prepara ad andare nello spazio! E stavolta l’obiettivo non è eliminare il bersaglio…
Opera realizzata da:  Yūsei Matsui 
 
 
 
 
Bleach 72  
 
Lo sapevate il detto? Dietro ogni grande uomo, si dice ci sia una presenza femminile. Vale anche per uno degli shinigami più forti e singolari della Soul Society? Lo scopriremo quando, per avere la meglio in un combattimento disperatamente arduo, mostrerà per la prima volta il suo bankai!
Opera realizzata da:  Tite Kubo 
 
 
 
 
Bungo Stray Dogs 1   Novità
 
Il mistery si tinge di soprannaturale in una crime story esplosiva da cui è stato prodotto anche l'acclamato anime omonimo! 
Un'agenzia di detective ispirati a illustri autori letterari risolve casi ai limiti dell'impossibile usando poteri eccezionali! 
E non mancheranno di comparire personaggi ispirati a illustri autori occidentali. Preparatevi a stupirvi!
Opera realizzata da:  Kafuka Asagiri 
 
 
Detonation Island 17  
 
Dopo il successo di Sidoh, il talento pittorico di Tsutomu Takahashi torna a soddisfare il palato degli amanti dei seinen d'autore con il diciassettesimo numero di Detonation Island, che presentiamo in una veste grafica in continuità con i volumi precedentemente pubblicati in Italia! 
Takashi Kase sta per essere rilasciato... cosa troverà fuori dal riformatorio? 
Bande di motociclisti e ragazzi sbandati, motori rombati e botte da orbi... in un manga davvero esplosivo!
Opera realizzata da:  Tsutomu Takahashi 
 
I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 1   Novità
 
Il prequel de I Cavalieri dello Zodiaco in una nuova serie tutta a colori! Protagonista di questa saga è Shura, Cavaliere d’Oro del Capricorno, che assieme ad Aiolia viaggia nel tempo e fra le dimensioni per sventare gli intrighi di misteriosi avversari. Un’avventura moderna che ci mostrerà in inedite vesti i più famosi Cavalieri!
Opera realizzata da:  Masami Kurumada Megumu Okada 
 
 
 
Inuyashiki - L'ultimo eroe 7  
 
Furioso per quanto successo a Shion, Hiro Shishigami intende distruggere l’intero Giappone e sterminare tutti i suoi abitanti! Inuyashiki cerca un modo per trovarlo e fermarlo… Intanto le strade di Tokyo continuano a disseminarsi di cadaveri!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
 
L'attacco dei giganti - Before the Fall 9  
Nel tentativo di reprimere la ribellione messa in piedi da August, il Corpo di Gendarmeria di Shiganshina arriva alla città industriale. Kyklo, preoccupato per Sharle, decide di andarla a cercare usando la famosa “apparecchiatura”, ma un destino inaspettato ostacolerà la loro riunione…!
Opera realizzata da:  Ryo Suzukaze 
 
 
 
 
 
La torre fantasma 7  
 
Verità celate in un intricato labirinto… Fra sciarade da risolvere e trabocchetti mortali, la caccia al tesoro all’interno della torre si riempie di insidie. In palio, oltre al bottino, c’è la vita stessa! Tetsuo in coppia con Marube e Amano con l’ambiguo Yamashina sono in gara per giungere a capo del grande mistero…
Opera realizzata da:  Taro Nogizaka 
 
 
 
Naruto Color 9  
 
Naruto, Sasuke e Sakura vengono raccomandati dal maestro Kakashi per sostenere l’esame di selezione dei chunin! Prima ancora di giungere nella sede dell’esame, Sasuke viene sfidato a duello! Fra i candidati ci sono ninja abilissimi e personaggi sospetti.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
Ogni nostro venerdì 9  
 
Nel momento in cui tra Ai e Nekota tutto sembrava andare a gonfie vele, ecco spuntare un ex che coinvolgerà di nuovo la protagonista nella sua vita, nonostante lei fosse sicura di aver chiuso quel capitolo… Dall’autrice de La spada incantata di Sakura.
Opera realizzata da:  Arina Tanemura 
 
 
 
 
Psycho-Pass - Ispettore Shinya Kogami 3  
 
Si fa sempre più complesso e intricato il cosiddetto “Caso del Marchio”. E un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per le indagini non fa che disorientare ancora di più il giovane detective Shinya Kogami. Tutto ciò in attesa di un grande colpo di scena…
Opera realizzata da:  Midori Gotou 

Nessun commento: