domenica 12 marzo 2017

Si conclude Otaku Teacher (Denpa Kyoushi) di Takeshi Azuma

La saga finale della serie è partita con il volumetto numero 24, uscito nelle librerie del Giappone lo scorso 18 Novembre.
Era stato riportato che Otaku Teacher (Denpa Kyoushi) di Takeshi Azuma si stava avviando verso il naturale epilogo. Ora arriva la conferma che la serie si concluderà il 29 Marzo all’interno della rivista Weekly Shonen Sunday; Shogakukan pubblicherà il 26° e ultimo volumetto il 18 Aprile.
Denpa Kyoushi – He is a ultimate teacher è in corso di serializzazione all’interno della rivista settimanale Shonen Sunday dal 16 Novembre del 2011. Ha ispirato un anime in 24 episodi prodotto da A-1 Pictures (Sword Art Online), andato in onda nella stagione primaverile del 2015 e diffuso in Italia su Man-Ga in lingua originale con sottotitoli.
In Italia il manga è in corso di pubblicazione su albi Planet Manga:
“DAL CUORE PULSANTE DI AKIHABARA, LE FOLLI AVVENTURE DI UN INSEGNANTE NERD TUTTO GENIO E SREGOLATEZZA… Jun’Ichiro passa le giornate ad aggiornare un blog sugli anime… finché non trova un lavoro! Ed è così che diventa un professore otaku a dir poco pazzesco… VIENI A SCOPRIRE IL MANGA DA CUI È NATA L’OMONIMA SERIE ANIME!”

Fonte:

Nessun commento: