giovedì 30 marzo 2017

Naruto: in arrivo 2 volumi speciali per celebrare i 15 anni della serie animata

Festeggiamenti in vista per i quindici anni della serie animata tratta dall’opera di Kishimoto.
Il 2017 segna un doppio anniversario per il franchise di Naruto, manga creato da Masashi Kishimoto e serializzato dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). A festeggiare questo anniversario è la serie animata basata sul manga, infatti, quest’anno compie 15 anni dal primissimo episodio della prima serie (in Giappone andata in onda il 3 ottobre 2003), e 10 anni dal primo episodio della seconda serie, denominata Naruto Shippuden (in Giappone andata in onda il 15 febbraio 2007). Giovedì scorso, 23 marzo, è stato trasmesso l’episodio finale che ha concluso Naruto Shippuden (con l’episodio 500 o 720 se consideriamo anche quelli della prima serie).
Per celebrare questo anniversario, importante per tutti gli appassionati di tutto il mondo, Shueisha pubblicherà due volumi speciali della serie “Naruto The Animation Chronicle“. Entrambi saranno costituiti da interviste, illustrazioni e scene tratte dall’anime e tanto altro, e saranno disponibili dal 2 maggio 2017 nel paese del Sol Levante. Di seguito riportiamo il titolo e i contenuti di entrambi i volumi:
  • IL LIBRO DEL CIELO (NARUTO) che contiene:
  1. Un’intervista con Masashi Kishimoto, Nishio Tetsui, Hirofumi Suzuki (Character Design dell’ anime di Boruto: Naruto Next Generations).
  2. Mostra grafica dedicata al 15° anniversario della serie animata.
  3. Mostra grafica dedicata a Boruto.
  • IL LIBRO DELLA TERRA (SASUKE) che contiene:
  1. Interviste con i doppiatori giapponesi del Team 7 (Yunko Tekeuchi nel ruolo di Naruto Uzumaki, Chie Nakamura nel ruolo di Sakura Haruno, e Noriaki Sugiyama nel ruolo di Sasuke Uchiha) e con Hayato Date (Regista della serie animata Naruto/Naruto Shippuden) in onore del 15° anniversario dell’anime.
  2. Sarà rivelata la scena migliore di tutta la serie per lo studio che ha prodotto l’anime.
Come si può intuire, non è al momento prevista una pubblicazione italiana. Tuttavia, non appena conosceremo ulteriori informazioni vi informeremo.

Fonte:

Nessun commento: