lunedì 27 marzo 2017

Anime P.A. Works per Uma Musume: Pretty Derby - Datevi all'ippica!

La Cygames ha annunciato sabato 25 marzo durante l'annuale AnimeJapan che per il proprio videogioco Uma Musume: Pretty Derby è in programma la creazione di una versione sia anime che manga!
La P.A. Works (Nagi no Asukara, Shirobako, Kuromukuro) si occuperà dell'animazione mentre i produttori saranno Cygames, Toho Animation e Lantis. Maggiori informazioni verranno svelate più avanti.
Il manga, dal titolo STARTING GATE! -Una Musume Pretty Derby- è stato lanciato oggi sul sito web della Cygames Cycomi. Il manga sarà a cura di Koisugi S.
La storia si svolge in un mondo antropomorfo: 18 studentesse che presentano le caratteristiche dei cavalli da corsa si allenano per affrontare le diverse prove che le attendono, concorrendo per diventare le numero uno.
Durante l'AnimeJapan di quest'anno è anche presentato un video promo del videogioco ufficiale del brand che è attualmente in via di sviluppo.
Ci sarà un evento speciale per il lancio della serie anime: "1st EVENT Special Weekend!" all'anfiteatro Maihama a Chiba.



Fonte:

Nessun commento: