martedì 28 marzo 2017

Ghost in the Shell arriva il 30 marzo: il trailer finale

La Paramount Pictures ha distribuito "l'ultimo trailer" per il live action di Ghost in the Shell. Il film uscirà venerdì.
La Paramount Pictures e la Dreamworks stanno cofinanziando e coproducendo il film: la prima ne è il nuovo distributore, che ha preso il posto della Walt Disney Pictures.
Il film uscirà il 31 marzo.
Il titolo giapponese in katakana è Ghost in the Shell, mentre scritto in kanji sarebbe Kōkaku Kidōtai (攻殻機動隊), ed è il titolo utilizzato per gli altri film in Giappone, dove uscirà il 7 aprile.
Scarlett Johansson sarà la protagonista, il maggiore Kusanagi, mentre Pilou Asbæk (Lucy) sarà Batou. Michael Pitt (Boardwalk Empire) sarà l'Uomo che Ride. Il regista, comico e attore Beat Kitano (meglio conosciuto come Takeshi Kitano) reciterà nel ruolo di Daisuke Aramaki, fondatore e direttore della Sezione 9.
L'attrice francese Juliette Binoche (GodzillaIl paziente ingleseChocolat) è la dottoressa Ouelet; anche Kaori Momoi (Sukiyaki Western DjangoMemorie di una GeishaHelter Skelter) e Rila Fukushima (Wolverine) saranno parte del cast.
Gli altri attori della sezione 9 sono: Lasarus Ratuere (Terra Nova) nel ruolo di IshikawaTawanda Manyimo (The Rover) nel ruolo di BormaYutaka Izumihara (Unbroken) nel ruolo di SaitoDanusia Samal (Tyrant) nel ruolo di Ladriya e Chin Han (Independence Day: Resurgence) nel ruolo di Togusa.
Rupert Sanders (BiancaneveHuntsman) è il regista. Jonathan Herman (Straight Outta Compton) ha rivisto la sceneggiatura di William Wheeler (HoaxIl fondamentalista riluttante) e Jamie Moss (Street Kings). La Weta Workshop e il cofondatore Richard Taylor lavorano al film.
Membri in più del cast saranno Jess Hall (The Spectacular Now), l'editore Neil Smith (BiancaneveHuntsman), lo scenografo Jan Roelfs (Fast & Furious 6) e i costumisti Kurt Swanson e Bart Mueller (Hunger Games: Il canto della rivolta). 



Fonte:

Nessun commento: