domenica 19 marzo 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita Last Order Deluxe 11    

Il grande finale dello Z.O.T.T.! Space Angels contro Karateka dello spazio: il vincitore determinerà il destino della Città discarica e non solo. 
Tutte le superpotenze sono in attesa di scoprire chi sarà a prevalere e c’è chi si prepara a scatenare il caos… 
L’ultimo scontro è arrivato!
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro 
 
 
 
Amami lo stesso 5  
 
Dall'autrice di Lovely Complex. Sulla soglia dei trent’anni Michiko sente di aver già compiuto il primo passo verso la felicità. Tuttavia un tarlo continua a dirle che si sta illudendo, che qualcosa andrà storto. Specialmente per quel che riguarda la sua nuova relazione…
Opera realizzata da:  Aya Nakahara
 
 
 
 
Bleach Gold 64  
 
Un potere inconcepibile, una battaglia titanica! 
Preparatevi ad uno scontro epocale!
Opera realizzata da:  Tite Kubo 
 
 
 
 
 
 
Dimension W 3  
 
Sci-fi, combattimento, mistero nel manga che ha ispirato la famosa serie animata! Un’isola in mezzo al lago e l’inspiegabile morte di un romanziere… Le immagini registrate nella memoria del robot domestico che era al suo fianco non consegnano alcuna verità. Kyoma e Mira iniziano a investigare…
Opera realizzata da:  Yuji Iwahara 
 
 
 
 
Gantz - Nuova Edizione 16  
 
La più sconvolgente missione mai assegnata da Gantz vedrà i partecipanti al “gioco” impegnati a dare la caccia al più improbabile dei nemici… Non perdete questo volume chiave che segna un punto di svolta nello sviluppo della trama!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 
 
 
 
 
I miei 23 schiavi 10   Ultimo
 
La parola "fine" risuona come un Whiizz sulle labbra dei partecipanti al subdolo gioco. Le ultime sfide con l’SCM stabiliranno chi sarà il padrone dei 23 schiavi che hanno perso la sfida e la libertà. Il gran finale è giunto: quale sarà il destino di tutti i giocatori? Si accettano ancora scommesse!
Opera realizzata da:  Shinichi Okada 
 
 
 
 
Incubi a occhi aperti - Okitenemuru 5  
 
Un uomo che uccide al solo scopo di provare piacere… Una sconcertante riflessione sul legame tra i sensi e la morale e sul rapporto fra il corpo, la natura e la scienza… Gli incubi a occhi aperti di Kanata continuano!
Opera realizzata da:  Hitori Renda 
 
 
 
 
 
Kenichi 37  
 
Per Kenichi è arrivato il momento di affrontare una pericolossissima prova da cui probabilmente non uscirà vivo: un nuovo allenamento insieme all’anziano capo del Ryozanpaku, l’invincibile superuomo Hayato Furinji! Preparatevi per un numero fuori di testa tra battute senza sosta e uno dei combattimenti più incredibili che abbiate mai visto!
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 
 
 
 
Lupin III 12  
 
Cosa c'è di più irresistibile, per un ladro, di una cassaforte impenetrabile? Di certo Lupin III non può far a meno di mettersi alla prova sulle cassette di sicurezza del più famoso costruttore del mondo, Marukin... riuscirà ad aprirle tutte?! Le prime avventure del furfante che ha sedotto lettori e telespettatori in tutto il mondo, in una nuova edizione da non perdere!
Opera realizzata da:  Monkey Punch 
 
 
 
Shuriken & Pleats - Cuore di Ninja 1   Novità
 
Dall’autrice di Vampire Knight, la storia di una ragazza ninja che era decisa a servire il suo signore e padrone fino alla fine dei suoi giorni, e ricevette da lui una richiesta che le avrebbe cambiato la vita per sempre. Due volumi densi di romanticismo, azione ed emozioni!
Opera realizzata da:  Matsuri Hino

Nessun commento: