martedì 16 aprile 2013

Aya Nakahara - Nuovi dettagli per Dame na Watashi ga Koi Shite Kudasai

Sul magazine mensile YOU inizierà a partire dal mese di maggio, la serializzazione della nuova opera di Aya Nakahara, dal titolo Dame na Watashi ga Koi Shite Kudasai (Please Love the Useless Me).
Conosciamo molto bene l’autrice e la sua deliziosa grafica dalle linee morbide grazie al manga Lovely Complex: l’opera ha avuto sia un adattamento a serie di animazione in 24 episodi nel 2007, sia è uscito in versione live action nel 2006.
Questa volta ci allontaniamo invece dai banchi di scuola, poichè la nuova commedia romantica propostaci dalla Nakahara parla di una donna senza lavoro di circa 30 anni di nome Michiko. 
Michiko ha appena terminato una relazione con un ragazzo più giovane di lei che la sfruttava economicamente (ahimè in Giappone questa non è cosa insolita…). Ora la vita della giovane va ricostruita da capo: l’incontro con un boss (inteso come capo lavorativo) che lei odiava potrà dare una svolta in positivo alla sua vita?
Per ora non ci sono ulteriori dettagli: non ci resta che attendere di fatto l’uscita del cartaceo per poter apprezzare questa nuova storia. Visti i precedenti di questa autrice, sono certa che non ci deluderà! Appuntamento quindi a maggio! 

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/83395/dame-na-watashi-ga-koi-shite-kudasai_aya-nakahara

Nessun commento: