martedì 23 aprile 2013

Brothers Conflict, cast e staff della serie animata

"Brothers Conflict", la serie di novel giapponese ideata da Udajo ed illustrata da Kanase Atsuko, diventerà presto un anime. Ecco gli aggiornamenti in merito a questo nuovo progetto.
L’estate 2013 porta con sé una ventata di novità nel mondo degli anime in Giappone. “Brothers Conflict“, la serie di novel giapponese adattata a videogame per Playstation portatile e a fumetto yonkoma, diventerà presto un anime. L’annuncio era stato lanciato diverso tempo fa, ma solo nei giorni scorsi la Geneon (casa di produzione di musica e anime) ha snocciolato i dettagli in merito a questa nuova serie, che vedrà la luce a partire dal Luglio 2013.
La serie “Brothers Conflict”, ideata da Udajo ed illustrata da Kanase Atsuko, è stata pubblicata a partire dal 2010 sulle pagine della rivista Monthly Sylph. La serie ruota intorno alle vicende vissute da una giovane ragazza di nome Ema, che in seguito alla decisione della madre di sposarsi con un uomo, si ritrova improvvisamente a dover vivere con 11 nuovi fratelli, di età compresa fra i 12 e i 32 anni.
I fratelli in realtà sarebbero 13, ma due di loro non vivono più nella casa paterna. Naturalmente l’impatto sarà “duro” sia per Ema che per i ragazzi, che in un primo momento tratteranno come un’intrusa la loro nuova sorella. In seguito però, nasceranno le prime amicizie, e non mancheranno anche delle cotte.
Detto questo, nei giorni scorsi sono stati rivelati dettagli in merito al cast che prenderà parte alla serie di animazione:
Kazuyuki Okitsu sarà Masaomi, mentre Daisuke Hirakawa interpreterà il ruolo di Ukyo; Junichi Suwabe sarà Kaname, Nobuhiko Okamoto presterà la voce a Hikaru, mentre Kenichi Suzumura interpreterà il ruolo di Tsubaki.
Inoltre, Kousuke Toriumi darà la voce a Azusa, Tomoaki Maeno sarà Natsume, Ken Takeuchi sarà Louis, Daisuke Ono interpreterà il ruolo di Subaru, Daisuke Namikawa sarà Iori, Yoshimasa Hosoya presterà la voce a Yūsuke, Kenn a Fūto, Yuuki Kaji a Wataru, e Hiroshi Kamiya sarà Juli, il piccolo animale domestico.
E passiamo allo staff che lavorerà per la realizzazione di questo progetto. Jun Matsumoto (Night Raid 1931, Persona -trinity soul-) dirigerà l’anime presso lo studio Brains Base, mentre Natsuko Takahashi sta lavorando per la realizzazione delle sceneggiature. Infine, Kumi Ishii (serie animata Rozen Maiden) adatterà i personaggi della Udajo per la serie animata.
Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Fonte:

Nessun commento: