martedì 16 aprile 2013

Ikkyusan il piccolo bonzo, nuovo live action in arrivo

Secondo live action in vista per "Ikkyusan - il piccolo bonzo" (titolo originale "Ikkyu-san"), serie ad opera della casa di produzione giapponese "Toei Animation", trasmessa nel lontano 1975.
A quanto sembra, la serie continua ad attirare l’attenzione del pubblico, che non può non appassionarsi alle vicende vissute dal giovanissimo e già tanto saggio Ikkyū Sōjun, il monaco buddista (realmente esistito) vissuto nel XV secolo in Giappone, un ragazzo che grazie alla sua determinazione e alla sua saggezza, ha destato ammirazione in tutto il Paese. Come i fan della serie sapranno bene, quando il giovane monaco viene interpellato per risolvere dei problemi, si siede nella posizione del Loto, ed entra in meditazione profonda per comunicare con Buddha.
Ebbene, secondo quanto riportato nei giorni scorsi, pare proprio che un secondo adattamento live action ispirato alla serie animata ed alla vita del giovane monaco buddista sarà mandato in onda il 5 Maggio, sul canale Fuji TV.
Secondo le prime indiscrezioni, il piccolo attore di soli 8 anni Fuku Suzuki (Humanoid Monster Bem, Kodomo Keisatsu) riprenderà il ruolo del giovane protagonista, Ikkyū, mentre Hiroki Narimiya riprenderà il ruolo di Ninagawa Shinemon.
Al cast prenderanno parte anche Narumi Yasuda (Iyono Tsubane), Noriyuki Higashiyam (Ashikaga Yoshimitsu), Kana Kurashina (Tsukihime) e Akiyoshi Nakao (Colorful), che interpreterà il ruolo di un uomo preoccupato perché innamorato di una donna che non appartiene al suo stesso livello sociale.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli e la messa in onda di questo secondo live action sul canale Fuji TV.
via | AnimeNewsNetwork

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/83329/ikkyusan-il-piccolo-bonzo-nuovo-live-action-in-arrivo

Nessun commento: