domenica 21 aprile 2013

Novità di questa settimana... Goen

Freesia 3
 
Giappone: 
un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. 
Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. 
Protagonista della vicenda è uno spietato killer su commissione… 
il più bravo in questo lavoro!
Opera realizzata da: Jiro Matsumoto.

Tyr Chronicles 11 Ultimo
 
In un mondo fantasy che ripercorre la mitologia nordica, riviviamo le avventure di mitiche di possenti guerrieri che devono affrontare il proprio (glorioso) destino! Non lasciatevi sfuggire questo palpitante fumetto in 11 volumi (concluso) stupendamente illustrato dal promettente disegnatore Son Chang-Hoo e sceneggiato dalla penna di Ra In-Soo, acclamato per "Demon King"! "Tyr Chonicles" è il fumetto coreano di punta di Daewon, la casa editrice che ha prodotto nel recente passato hit come Priest, Ragnarock e Rebirth.
Opera realizzata da: Ra In-Soo, Son Chang-ho.

Vampire Princess Yui 5
 
Un giorno, una misteriosa ragazza coperta di sangue giunge alla porta di una chiesa, dove sviene prima di pronunciare il nome "Nagi". Solo in un secondo momento ella recupererà la memoria attraverso i sogni della madre, rivelando di essere Yui! Continuano le avventure di Yui, principessa vampiro incaricata di cacciare gli Shinma, demoni sopiti che vengono richiamati nel mondo degli uomini dai sentimenti oscuri di questi ultimi. La saga goth-vampiresca più famosa della storia dei manga!
Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi.

Nessun commento: