mercoledì 3 aprile 2013

Senyu, seconda stagione animata in estate

Novità in vista per la serie animata "Senyu", tratta dal fumetto ad opera di Robinson Haruhara.
Secondo quanto riportato sulle pagine della rivista “Jump Square magazine”, edita dalla Shueisha, pare che sia stata approvata la seconda stagione dell’anime, che sarà mandata in onda a partire da quest’estate, per l’esattezza da Luglio 2013, in Giappone. Come dicevo, l’anime è ispirato alla serie commedia-fantasy ad opera di Robinson Haruhara, una serie senza dubbio davvero coinvolgente, ambientata in un mondo in cui, all’improvviso, si apre una enorme voragine che collega due diverse dimensioni, dalla quale emergono dei demoni di ogni genere.
Il re del regno teme che dalla voragine possa emergere il signore dei Demoni, Rukimedesu, che era stato sconfitto un millennio prima dall’eroe Kureashion. Per questa ragione, il Re decide quindi di reclutare tutti i 75 discendenti di questo valoroso eroe, affinché imbraccino le armi per combattere contro i demoni e risolvere una volta per tutte questa terribile situazione.
Come dicevo, quella ad opera di Haruhara è senza dubbio una storia intrigante e coinvolgente. Dal fumetto è stata tratta una prima serie animata, mandata in onda nel Gennaio 2013. Yutaka Yamamoto, regista di Fractale e della famosa serie Lucky Star, si è occupato della direzione del progetto, affiancato da Michiko Yokote (responsabile degli script), e Ushio Tazawa che ha disegnato i personaggi della serie.
Detto questo, a noi non resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla seconda stagione animata di “Senyu”. Torneremo presto con nuovi aggiornamenti.
via | Animenewsnetwork 

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/79585/senyu-seconda-stagione-animata-in-estate 

Nessun commento: