giovedì 4 aprile 2013

Nuovo anime della KyoAni: Kyoukai no Kanata, al di là del confine

La Kyoto Animation ha aggiornato la pagina dedicata a Kyoukai no Kanata (境界の彼方, Al di là del confine), serie di light novel di Nagomu Torii il cui secondo volume è di imminente pubblicazione, con l'annuncio di un prossimo adattamento animato del titolo.
Akihito Kanbara, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s'imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.
Kyoukai no Kanata è stato premiato, unitamente ad altri titoli, con la menzione d'onore nella categoria “novel” in occasione della seconda edizione del Kyoto Animation Award. Per promuovere il primo volume la KyoAni aveva già diffuso un commercial animato. Nella gallery a fondo pagina potete visionare le schede dei personaggi principali.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: