domenica 28 aprile 2013

Love Karma, nuovo fumetto per Tetsuya Koshiba

Novità in vista per i fan delle opere di Tetsuya Koshiba. Nei giorni scorsi sarebbe stato preannunciato che il famoso mangaka lancerà prestissimo una nuova serie a fumetti dal titolo “Love Karma”.
Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie sarà lanciata per l’esattezza a partire dal 22 Maggio 2013 sulle pagine del diciottesimo numero della rivista “Grand Jump Premium magazine“, edita dalla Shueisha e specializzata proprio nella pubblicazione di fumetti di genere seinen, ovvero fumetti dedicati ad un pubblico più adulto, fumetti che trattano spesso tematiche molto serie ed importanti.
A prima vista, potrebbe essere incentrato proprio sul tema dell’amore il nuovo fumetto ad opera di Koshiba, autore noto per aver illustrato opere come il fumetto horror “Remote” (realizzato insieme al fumettista giapponese Tadashi Agi), “Tennen Shōjo Man” ed “Akapori”, opera realizzata insieme a Tomihiko Tokunaga, che segue le vicende di Tona, Rei e Ohlin, tre donne che comandano l’unità speciale di polizia a Tokyo.
Ma torniamo all’ultima fatica di Koshiba, ovvero “Love Karma”. Per il momento le uniche informazioni che abbiamo in merito a questa nuova serie sono quelle inerenti il numero di pagine del primo capitolo (che saranno 47). Infine, pare che l’advertisting pubblicato sulle pagine della “Grand Jump Premium magazine” riporti lo slogan: “L’amore è guerra!!”.
Detto ciò, purtroppo per il momento non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni in merito a questa nuova serie a fumetti. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli in proposito. Come sempre, vi terremo aggiornati!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/85811/love-karma-nuovo-fumetto-per-tetsuya-koshiba

Nessun commento: