lunedì 8 aprile 2013

Kuroko no Basket, la seconda stagione a Settembre

La seconda stagione animata della serie “Kuroko No Basket” ("Kuroko no basuke") potrebbe andare in onda a partire da questo Autunno.
Novità in vista per i fan della serie animata “Kuroko No Basket” (”Kuroko no basuke“), basata sulla serie a fumetti pubblicata sulla rivista “Weekly Shonen Jump”, ad opera di Tadatoshi Fujimaki, e portata in Italia grazie alla “Star Comics” a partire dal 1 febbraio 2013.
Nelle scorse ore sarebbe stato annunciato che la seconda stagione animata di questa serie di successo sarà mandata in onda a partire da questo autunno, per l’esattezza dal mese di Settembre 2013.
Questa è senza dubbio una bella sorpresa per tutti coloro che amano le intramontabili serie animate (ed anche le serie a fumetti) che ruotano intorno al mondo dello sport, ed in particolare intorno all’appassionante mondo della “pallacanestro”.
Ma quale sarà la trama di questa serie anime? Per i pochi che non lo sapessero, “Kuroko No Basket” ruota intorno alle avventure vissute dai membri della famosissima “Generation of Miracles”, una squadra di basket composta da giovanissimi studenti, dei ragazzi dalla bravura a dir poco eccezionale, fra i quali vi è anche il giovane Tetsuya Kuroko.
Quest’ultimo è considerato il “sesto membro della squadra”, un ragazzo che – pur non essendo conosciuto e famoso come gli altri suoi compagni di squadra – viene considerato il migliore dallo stesso leggendario team, che lo rispetta e lo ammira profondamente per la sua abilità.
Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori conferme ed altre indiscrezioni in merito al cast e allo staff che lavoreranno per la realizzazione di questa seconda stagione della famosa serie animata made in Japan. Torneremo presto con nuovi aggiornamenti.
via | Genkidama

Fonte:

Nessun commento: